Calciomercato, Benzema va via: il sostituto arriva dalla Serie A

Karim Benzema è pronto a dire addio al Real Madrid dopo stagioni memorabili. Il suo sostituto arriverà dalla Serie A: pronto il colpo

Il campionato italiano è tornato ad essere protagonista in questa stagione. Tante big della Serie A sono arrivate fino in fondo in coppe europee: dalla Roma all’Inter arrivando alla Fiorentina impegnata nella finale di Conference League.

Benzema sostituto Serie A
Colpo Real Madrid per il post Benzema: arriva dalla Serie A – ANSA – calcionow.it

Un bottino suggestivo per la compagine nerazzurra, pronta a sfidare la corazzata di Pep Guardiola. Una finale di Champions League da urlo contro il Manchester City con tanti campioni che non vedono l’ora di regalare una nuova gioia ai tifosi. Anche la Roma proverà a collezionare un nuovo successo in finale di Europa League dopo la gioia della passata stagione in Conference League. La Serie A è tornata a riscuotere nuovamente appeal in giro per il mondo attirando gli interessi delle big d’Europa. Tanti top player si sono messi in luce in questa stagione con il Real Madrid pronto a sferrare l’assalto decisivo per rinforzare il reparto offensivo.

Calciomercato, la pazza idea in Italia: arriva per il post Benzema

Sarà una sessione estiva di calciomercato davvero suggestiva. Tante big d’Europa sono pronte a salutare i migliori calciatori in rosa per ringiovanire le rispettive rose. Karim Benzema è pronto all’addio per un nuovo progetto suggestivo: il Real Madrid pensa al colpaccio proveniente dall’Italia. Un motivo in più per fare estrema attenzione in vista della prossima stagione.

Benzema sostituto Serie A
Colpo Real Madrid per il post Benzema: arriva dalla Serie A – ANSA – calcionow.it

Come svelato su Twitter dall’esperto di calciomercato, Ekrem KONUR, il Real Madrid avrebbe già chiesto informazioni all’Inter per l’attaccante argentino Lautaro Martinez. Giorni di festeggiamenti per il Toro, che è convolato a nozze nelle ultime ore con la presenza di numerosi campioni sul Lago di Como. Campione del Mondo con l’Argentina, ora Lautaro cercherà di alzare la Coppa dalle ‘grandi orecchie’ al cielo dopo il trionfo in Coppa Italia.

Una stagione memorabile per il centravanti argentino, protagonista in maniera assoluto con gol ed assist da urlo. Lautaro ha trascinato la compagine nerazzurra cercando sempre di mettere la firma: una crescita esponenziale arrivando così ad essere uno dei migliori attaccanti in circolazione. Il Real Madrid starebbe pensando proprio a lui visto il possibile addio di Karim Benzema, pronto a fare le valigie dopo stagioni da urlo vissute in maglia blancos.

Impostazioni privacy