Juventus: Allegri via, il sostituto è un grande ex

La Juventus dovrà rivedere i piani futuri risanando il bilancio. Allegri andrà via, ecco chi è pronto a subentrare

Un altro ex bianconero pronto a subentrare per il post Allegri. L’allenatore livornese è al lavoro con la Juventus per capire se ci siano o meno i margini per continuare insieme. Un progetto interessante dopo i vari problemi fuori dal terreno di gioco. Il club bianconero è pronto a ripartire alla grande azzerando ogni delusione di questi mesi.

Post Allegri Juventus
Post Allegri Juventus, la decisione del club bianconero – Ansa – calcionow.it

Tutto cambia così fretta nel mondo del calcio. La Juventus aveva pensato ad un progetto lungo con Massimiliano Allegri, ma a causa dei costi elevati il club bianconero sarà costretto a ritornare indietro per un nuovo progetto low cost. Novità in vista della prossima stagione per tornare sempre più alto dopo aver vissuto anni senza trofei.

La Juventus vuole tornare protagonista anche in campo internazionale optando così per la migliore strada possibile. Il nuovo corso bianconero è molto attento a qualsiasi dinamica per poi prendere la decisione definitiva per il bene della Juventus. Negli ultimi anni ci sono stati folli acquisti senza senso che hanno fatto traboccare il progetto.

Juventus, addio Allegri: risoluzione più l’annuncio dell’ex bianconero

Nelle ultime ore qualcosa è cambiato intorno a Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese dovrà così rivedere i piani futuri insieme al club bianconero che sta attraversando un momento delicato anche fuori dal campo. I conti saranno rivisti e così potrebbero esserci sorprese in ottica futura.

Post Allegri Juventus
Post Allegri Juventus, la decisione del club bianconero – Lapresse- calcionow.it

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il futuro di Massimiliano Allegri è sempre in bilico. Ci sono tante strade per provare così a rivoluzionare la rosa a partire dalla guida tecnica per nuove idee a partire dalla prossima stagione. Tutto ruoterà intorno soprattutto all’ingaggio con l’allenatore livornese che percepisce circa 7,5 milioni: si potrà passare alla separazione tra le parti con una ricca buonuscita visto il suo contratto in scadenza nel 2025.

In pole ci sarebbe l’ex Juventus, Igor Tudor, vice di Andrea Pirlo proprio ai tempi dell’esperienza in bianconero. Ora è stato protagonista con il Marsiglia percependo un ingaggio da 2 milioni netti: il tecnico croato conosce molto bene l’ambiente bianconero giocando a Torino dal 1998 al 2005. Nelle ultime stagioni ha collezionato due salvezze con Udinese e Verona per poi provare un’esperienza importante alla guida del Marsiglia, classificandosi al terzo posto con le varie sfide disputate in Champions League. La prima scelta resta Tudor per raggiungere nuovi traguardi insieme all’ex bianconero, che ha vissuto anni trionfanti da calciatori proprio con la Juventus.

Impostazioni privacy