Calciomercato Milan: finalmente arriva l’attaccante dalla Serie A

Il Milan è partito a forza quattro sul fronte calciomercato. La dirigenza rossonera intende subito chiudere i primi colpi: arriva l’attaccante 

Tra qualche settimana partirà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. In un calcio sempre più movimentato, le big d’Italia sono pronte a regalare colpi entusiasmanti. Il Milan è già partito già forte per chiudere i primi colpi a centrocampo: Loftus-Cheek e Kamada potrebbero firmare già a breve con il club rossonero.

Milan colpo dalla Serie A
Milan colpo dalla Serie A, finalmente l’attaccante – Ansa – calcionow.it

La priorità della dirigenza rossonera è quella di pensare a nuovi rinforzi anche per il reparto offensivo. Il Milan proverà così a pensare a profili interessanti che si sono messi in luce in Serie A. Uno dei migliori attaccanti della Serie A, Boulaye Dia, potrebbe lasciare la Salernitana con tanti club d’Europa che si sono fatti avanti, come Siviglia, Aston Villa, West Ham, Tottenham, Roma e anche Fiorentina. Al momento è ai box per infortunio con il club viola che potrebbe puntare su di lui lasciando libero il suo bomber, già nel mirino del Milan.

Calciomercato Milan, c’è già l’accordo con la Fiorentina: ora si può chiudere

La società rossonera è già molto attiva sul fronte calciomercato per chiudere subito i prossimi due colpi. Il Milan continuerà a lavorare per allestire una rosa super competitiva per fare la voce grossa in Champions League dopo la delusione in semifinale contro l’Inter.

Milan colpo dalla Serie A
Milan colpo dalla Serie A

Come rivelato dall’edizione brasiliana di Goal, il Milan avrebbe un accordo verbale con la Fiorentina per avere la priorità nell’acquisto di Arthur Cabral. In caso di altre offerte per l’attaccante brasiliano, il club rossonero sarà immediatamente informato dalla dirigenza viola. Il classe 1998 è stato protagonista di una stagione importante mettendo a segno tanti gol in Serie A e in Conference League: ora potrà essere decisivo anche in finale contro il West Ham.

All’interno del suo contratto ci sarebbe una clausola da 80 milioni di euro, ma potrebbe esserci un dialogo tra le parti. Il Milan lo continuerà a monitorare per rinforzare il reparto offensivo con un giocatore potenzialmente da top club. In Italia è cresciuto ancora di più viste le sue qualità da rapinatore d’area. Inoltre, Cabral riesce anche a dialogare con i suoi compagni alla grande. Un profilo davvero interessante per ringiovanire l’attacco di Stefano Pioli, pronto ad essere riconfermato alla guida dei rossoneri. Idee entusiasmanti in ottica futura per puntellare la rosa del Milan per competere su più fronti senza problemi.

Impostazioni privacy