Calciomercato, hanno convinto Kvaratskhelia: 10MLN di stipendio

Khvicha Kvaratskhelia è uno dei migliori talenti del calcio mondiale. L’attaccante georgiano è stato uno dei protagonisti assoluti del Napoli Campione d’Italia e ora si sta valutando il suo futuro.

Il profilo di Kvaratskhelia è attenzionato da tutti i top club in giro per l’Europa. L’esterno classe 2001 è stato uno dei migliori della stagione a livello europeo e la più grande sorpresa dell’anno. Acquistato dal Napoli per poco più di 10 milioni, oggi ne vale tanti di più. Non c’è una cifra esatta e per il club azzurro è incedibile ma le vie del calciomercato sono interminabili e possono portare a novità pazzesche.

Rinnovo Kvaratskhelia (LaPresse) - calcionow.it
Rinnovo Kvaratskhelia (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato Napoli, quale futuro per Kvaratskhelia?

Il Napoli si gode Khvicha Kvaratskhelia alla prima annata in Serie A. Il talento del georgiano è stato pescato “a sorpresa” da Cristiano Giuntoli che lo ha seguito per diversi mesi prima di decidere di acquistarlo. Arrivato a Napoli per sostituire il partente Lorenzo Insigne, Kvaratskhelia è stato determinante per la vittoria dello Scudetto.

Le cifre di Kvara sono, ora, schizzate alle stelle dopo aver giocato una stagione di altissimo livello in Serie A. Il numero 77 si è subito preso la titolarità e la centralità nello scacchiere di Luciano Spalletti. E per De Laurentiis è incedibile.

Il futuro di Kvaratskhelia è in bilico. Il Napoli vorrebbe trattenerlo ancora per lungo tempo ma le vie del calciomercato sono infinite e possono portare a sorprese di grande livello.

Kvaratskhelia fa impazzire le big: rinnovo con il Napoli

Khvicha Kvaratskhelia è la vera star del Napoli in questa stagione. Il talento georgiano, arrivato in sordina in Serie A, ha subito preso confidenza con il nuovo campionato e con il nuovo mondo del calcio e ha messo in mostra un talento straordinario.

Il Napoli si è goduto la stella di Kvara e non vuole privarsene. Per gli azzurri è incedibile, nonostante si paventino offerte da capogiro per l’estate che potrebbero far vacillare il calciatore e anche la società. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Napoli ha deciso di offrire il rinnovo di contratto a Kvaratskhelia.

L’accordo per il rinnovo di Kvaratskhelia è solo questione di annunci. Il calciatore georgiano vedrà raddoppiato il suo stipendio, che passerà dagli attuali 1.2 milioni a stagione a 2.5 milioni l’anno, fino al 2027. Guadagnerà 10 milioni di euro in totale con il nuovo contratto con il Napoli.

Futuro Kvaratskhelia (LaPresse) - calcionow.it
Futuro Kvaratskhelia (LaPresse) – calcionow.it

Kvaratskhelia resta al Napoli: vale 100 milioni

Il Napoli conta di confermare Kvaratskhelia per almeno un’altra stagione. L’attaccante georgiano è stato fondamentale per riscrivere la storia del club sia in Serie A che in Europa e ora piace a tutti.

Le cifre di Kvaratskhelia sono molto alte: ora vale 100 milioni di euro. PSG, Real Madrid e Manchester City stanno già studiando il suo profilo ma il Napoli non intende cederlo.

Kvaratskhelia Napoli (LaPresse) - calcionow.it
Kvaratskhelia Napoli (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy