Roma, violento attacco dei tifosi all’arbitro Taylor: situazione grave

La Roma perde la finale di Europa League contro il Siviglia e si scatenano le polemiche. I giallorossi di José Mourinho non sono riusciti a bissare la vittoria europea dopo la Conference League della passata stagione.

I giallrossi hanno perso amaramente la finale ma si sono lamentati con l’arbitro Taylor per un presunto rigore negato e per una presunta mancata espulsione a Ivan Rakitic sul finale della partita. Lo stesso José Mourinho ha avuto una reazione spropositata al termine della partita, nei garage della Puskas Arena di Budapest. E oggi quello che è accaduto in aeroporto è un atto vergognoso che lascia di stucco l’Europa intera.

Arbitro Taylor Roma - calcionow.it
Arbitro Taylor Roma – calcionow.it

Roma, polemica furiosa contro l’arbitro Taylor

La Roma perde la finale di Europa League e i giallorossi se la prendono con l’arbitro Taylor. La squadra di José Mourinho è uscita sconfitta dalla Puskas Arena dopo i calci di rigore ma l’arbitraggio del direttore inglese non è affatto piaciuto allo Special One.

La prima mossa di Mourinho a fine partita è stata attaccare l’arbitro Taylor. Lo ha fatto prima davanti alle telecamere delle tv presenti e poi anche in conferenza stampa. Secondo lo Special One l’arbitraggio è stato a favore del Siviglia e si è scagliato pesantemente contro il fischietto inglese.

La polemica di Mourinho, poi, è continuata anche nei garage dello stadio. Il tecnico portoghese è andato faccia a faccia con la squadra arbitrale, gridando alla vergogna in italiano, spagnolo e inglese per far arrivare il messaggio all’arbitro Taylor.

Tifosi Roma contro l’arbitro Taylor: aggressione in aeroporto

L’arbitraggio di Taylor per Siviglia Roma non è piaciuto ai tifosi giallorossi. L’atteggiamento e le proteste di José Mourinho hanno infiammato anche gli animi dei supporters della Roma che ieri erano a Budapest e che oggi si sono recati in aeroporto per protestare contro l’arbitro.

All’arrivo dell’arbitro Taylor e della sua famiglia, c’è stata una violenta aggressione da parte dei tifosi della Roma. Sputi, lanci d’acqua e di bottigliette di plastica, ma anche lancio delle sedie che hanno rischiato di compromettere la salute del direttore di gara inglese.

La violenta aggressione all’arbitro Taylor ha portato la Polizia ungherese a scortare il direttore di gara in un box privato. Gli insulti e le polemiche sono continuati anche dopo l’intervento della Polizia che pian piano ha riportato una situazione di calma e ha permesso all’arbitro di decollare.

Roma arbitro Taylor - calcionow.it
Roma arbitro Taylor – calcionow.it

Aggressione all’arbitro Taylor: arrestato un tifoso

I tifosi della Roma si sono resi protagonisti di una scena vergognosa contro l’arbitro Taylor. L’aggressione è stata estremamente violenta che ha creato una eco in tutto il mondo. Al direttore di gara è stata lanciata anche una sedia che ha rischiato di colpire lui o i membri della sua famiglia.

Stando a quanto riferisce Sportitalia, è stato arrestato il tifoso che ha lanciato la sedia verso l’arbitro Taylor.

Arbitro Taylor - calcionow.it
Arbitro Taylor – calcionow.it
Impostazioni privacy