Lotito, che figura! Un post istituzionale lo sbugiarda così

Alcune foto ritraenti il senatore nonché presidente della Lazio Claudio Lotito hanno iniziato a fare il giro del web.

Periodo particolarmente impegnativo ma allo stesso tempo soddisfacente per Claudio Lotito che dopo essere diventato finalmente senatore è anche riuscito di nuovo a portare la Lazio in Champions League.

Claudio Lotito, sbugiardato da un post istituzionale
Claudio Lotito, un post istituzionale lo incastra (ANSA) – Calcionow.it

Un bel traguardo per i biancocelesti che proprio qualche giorno fa hanno festeggiato il decennale del 26 maggio 2013. Giorno in cui ci fu la storica finale di Coppa Italia che vide la Lazio avere la meglio contro i rivali storici della Roma.

Una cerimonia che è anche combaciata con l’addio di Stefan Radu. Il quale, durante i saluti, ha anche ringraziato la società che non è però stata risparmiata dai fischi generati da una buona parte del pubblico presente allo Stadio Olimpico di Roma. Insomma, tra un impegno calcistico e l’altro il senatore di Forza Italia è chiamato anche a dover far fronte ai tanti impegni politici.

Purtroppo però non tutti gli hanno fatto fare bella figura. Di recente c’è infatti stata un riunione tra senatori che ha visto coinvolto anche il presidente della Lazio. Il quale è stato però tradito dalle foto pubblicate sui social qualche ora dopo l’incontro. Gli scatti stanno già facendo il giro del web.

Lotito incastrato dalle foto: polemica dopo gli scatti al senatore e presidente della Lazio

Attraverso il proprio account Twitter l’attuale presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, ha condiviso alcuni scatti della riunione accompagnando da alcune parole attraverso le quali si evince tutto il loro senso del dovere. Peccato però che le stesse abbiano anche tradito il senatore e patron della Lazio Claudio Lotito.

Il numero uno biancoceleste è infatti apparso negli scatti particolarmente a corto di energie. Al punto che per ricaricare un po’ la spina ha dovuto persino chiudere gli occhi. mentre tutti erano intenti a partecipare alla riunione, il senatore di Forza Italia è sembrato quasi appisolato.

Claudio Lotito, polemica dopo la riunione senatori
Che figura per Claudio Lotito, è successo durante la riunione tra senatori (Twitter @Min_Casellati) – Calcionow.it

Non sarebbe la prima volta ma vista l’età, 66 anni compiuti, e i tanti impegni, si può anche chiudere un occhio. Lotito in quel caso ha preso questo modo di dire alla lettera e le immagini hanno fatto il giro dei partiti e anche della Serie A.

In questi giorni il presidente capitolino è tornato anche in auge perché sembrerebbe intenzionato a voler diventare anche il presidente del Pordenone. Ennesima sfida in vista per il senatore di Forza Italia? Al momento tutto tace sul fronte nuovi investimenti. L’obiettivo principale è ora costruire una Lazio capace di confermare in proprio status prima in Italia e poi anche in Europa.

Impostazioni privacy