Calciomercato, Gattuso torna in Serie A su una panchina top

Rino Gattuso non vede l’ora di ricominciare a lavorare: dopo l’esonero al Valencia, potrebbe ritornare su una panchina da urlo in serie A

Tutto cambia velocemente nel mondo del calcio. In Serie A ci saranno tante rivoluzioni con progetti da rifondare completamente per le big d’Italia. Un motivo in più per vedere Rino Gattuso su una panchina davvero importante in massima serie.

Gattuso ritorno Serie A
Gattuso ritorno Serie A, contatto su una top panchina – Ansa – calcionow.it

Il suo carattere esuberante e grintoso spesso non ha pagato all’interno di spogliatoi importanti, ma l’allenatore calabrese è voglioso di tornare ad allenare in un progetto importante anche in Serie A. L’ex tecnico del Napoli non ha lasciato un buon ricordo nemmeno in Italia, ma vorrebbe tornare protagonista per mettersi subito al lavoro. Nelle ultime ore è sbucato fuori il suo nome venendo accostato ad un top club italiano a sorpresa.

Calciomercato, Gattuso di nuovo in Italia: la suggestione

Dopo l’esperienza non troppo esaltante al Valencia, l’allenatore calabrese è ricomparso tra i profili interessanti per una panchina top in Serie A. La sua volontà è quella di imporsi ad alti livelli in Italia dimenticando in fretta il suo passato negativo tra Napoli e Liga spagnola.

Gattuso ritorno Serie A
Gattuso ritorno Serie A, contatto su una top panchina – Ansa – calcionow.it

Come svelato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Giovanni Albanese, Rino Gattuso potrebbe rientrare in lizza per la panchina della Juventus. La posizione di Massimiliano Allegri è sempre in bilico: l’ex allenatore del Napoli potrebbe ritrovare così il ds Cristiano Giuntoli. A partire da lunedì ci saranno novità importanti nonostante le conferme dello stesso allenatore livornese in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima sfida stagionale contro l’Udinese.

La dirigenza bianconera sarebbe sul punto di rivoluzionare tutto il progetto della Juventus per porre le basi solide in ottica futura. Rino Gattuso è reduce dall’esperienza negativa al Valencia culminata con un altro esonero collezionato in carriera. L’allenatore calabrese è pronto per una nuova sfida in Serie A per mettersi subito al lavoro come la sua storia insegna.

Al momento si tratterebbe soltanto di suggestione, ma Gattuso è un profilo nuovo da monitorare attentamente per la panchina della Juventus. Nelle prossime ore si potrebbero conoscere novità importanti per quanto riguarda il futuro dell’allenatore calabrese che vuole continuare ad imporsi nel calcio che conta da allenatore dopo una carriera ricca di successi da calciatore. L’allenatore calabrese è tornato in orbita Juventus dopo diversi mesi lontano dalle indiscrezioni di calciomercato.

Impostazioni privacy