Milan, colpo dal City: l’annuncio dopo la finale con l’Inter

Il Milan intende tornare subito protagonista dopo una stagione vissuta tra alti e bassi: colpo dal Manchester City, ci siamo

Un motivo per far sognare i tifosi rossoneri dopo l’ufficialità del rinnovo contrattuale di Rafael Leao. Il Milan ripartirà proprio dal talentuoso attaccante portoghese, che ha firmato ufficialmente con la società milanese. Un progetto comune senza farsi attrarre alle big d’Europa: i maggiori club aveva pensato proprio al portoghese per rinforzare il reparto offensivo.

Colpo Milan dal Manchester CIty
Colpo Milan, arriva dal Manchester CIty dopo la finale – Ansa – calcionow.it

I prossimi giorni saranno già decisivi per chiudere i primi colpi di calciomercato. Idee entusiasmanti con tante notizie che sono circolate negli ultimi giorni. Da Kamada a Loftus-Cheek: Maldini e Massara intendono allestire una rosa più competitiva andando a puntellare con alternative valide alcune posizioni in campo. L’obiettivo resta quello di ringiovanire anche il reparto offensivo con elementi di spessore internazionale: ora l’idea arriva direttamente dal Manchester City con l’indiscrezione rilanciata nelle ultime ore.

Milan, Gundogan a zero: la mossa vincente dei rossoneri

Il calciomercato rossonero sta regalando davvero notizie confortanti per l’ambiente milanese. La dirigenza del Milan sta provando a chiudere un colpo a zero davvero interessante. La società milanese non vuole aspettare più, ma intende sferrare i primi assalti vincenti già a partire da giugno.

Colpo Milan dal Manchester CIty
Colpo Milan, arriva dal Manchester CIty dopo la finale – Ansa – calcionow.it

Come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, İlkay Gundogan andrà via dal Manchester City dopo la finale di Champions League contro l’Inter. Arriverà a parametro zero con il possibile sogno del Milan: il centrocampista tedesco potrebbe essere il regalo per Stefano Pioli. La sua scelta arriverà a breve, mentre ora è concentrato sulla finale.

L’obiettivo di Pep Guardiola è quello di trionfare anche con la compagine inglese dopo tanti fallimenti negli ultimi anni. Gundogan è sempre stato un centrocampista sottovalutato, ma i suoi movimenti senza palla sono stati efficaci anche in vena realizzativa. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Barcellona con la sua scelta che sarà chiara all’indomani della finale di Champions League.

Sarebbe un colpo sensazionale in casa rossonera per competere su più fronti: la dirigenza del Milan si è mossa con netto anticipo per provare a chiudere subito i colpi in vista della prossima stagione. Stefano Pioli è pronto ad accogliere in rosa giocatori di fama internazionale per puntare sempre più in alto. La finale di Champions League è diventata ormai un obiettivo primario dopo la delusione in semifinale contro l’Inter.

Impostazioni privacy