Esonero in Serie A: decisione sul nuovo allenatore

L’esonero dell’allenatore è già deciso? Dall’inizio della sua avventura in panchina ci si aspettava un passo in avanti in campionato per tentare in tutti i modi di raggiungere gli obiettivi prefissati.

La situazione in campionato è andata come previsto ma il rapporto tra società e allenatore potrebbe terminare tra qualche giorno e si sta cercando già il sostituto. L’esonero potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore, per dare modo alla società di cercare e trovare un sostituto giusto. Il tecnico non è riuscito a dare continuità al buon lavoro svolto negli anni scorsi della sua carriera e ora sembra pronto a fare un passo indietro.

Salernitana Sousa (LaPresse) - calcionow.it
Salernitana Sousa (LaPresse) – calcionow.it

Serie A: esonero dopo l’incontro, la decisione

La Serie A è al centro di possibili cambiamenti in panchina: c’è un nuovo esonero. La situazione in classifica è stata florida rispetto alle difficoltà vissute in passato e gli obiettivi stagionali sono stati raggiunti. Ma anche con il finale di stagione che ha sorriso e che ha portato a grandi risultati, possono avvenire addii dolorosi per i tifosi.

Società e allenatore prestissimo si incontreranno per decidere il futuro e c’è la possibilità di firmare il clamoroso esonero. Tutto l’’ambiente si aspettava un campionato ad alto livello e dopo un inizio difficile si è arrivati alla felicità assoluta.

Il futuro della Salernitana potrebbe non coincidere più con quello di Paulo Sousa. L’allenatore portoghese è stato importante per portare la società alla salvezza che ora è diventata certezza.

Salernitana, Paulo Sousa chiede garanzie o va via

Paulo Sousa può lasciare la Salernitana. L’allenatore portoghese è stato fondamentale per portare una crescita esponenziale al club. Il presidente Iervolino non si è voluto sbilanciare e ora toccherà al tecnico portoghese rispondere sul suo futuro.

Secondo quanto riferisce Le Cronache di Salerno, nei prossimi giorni ci sarà un incontro chiarificatore tra la Salernitana e Paulo Sousa per stabilire il futuro. Il tecnico portoghese non è troppo convinto di restare se la società non darà garanzie e certezze sulla costruzione di una rosa che possa essere all’altezza di puntare anche ad obiettivi importanti.

Il possibile addio di Paulo Sousa alla Salernitana apre alla possibilità di fare nuove scelte in panchina. La dirigenza vuole continuare il percorso di crescita per restare in Serie A il più a lungo possibile.

Paulo Sousa Salernitana (LaPresse) - calcionow.it
Paulo Sousa Salernitana (LaPresse) – calcionow.it

Idea Montella per il dopo Paulo Sousa

L’addio di Paulo Sousa alla Salernitana non è impossibile. In caso di mancato accordo tra il tecnico e la dirigenza su come costruire il futuro, le strade si separeranno e la separazione diventerà certezza.

Una delle idee della Salernitana come allenatore della prossima stagione è Vincenzo Montella. Il tecnico campano sarebbe felice di tornare verso casa dopo anni lontano dalla Serie A e dagli affetti familiari.

Montella Salernitana (LaPresse) - calcionow.it
Montella Salernitana (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy