Calciomercato, colpo Balotelli: pesante attacco del ds

Mario Balotelli cambia ancora il suo futuro. L’attaccante italiano è ancora oggi uno dei più chiacchierati d’Italia e d’Europa per quanto riesce a fare in campo e fuori.

Negli anni recenti ha girato diversi campionati ma non ha messo in mostra le sue qualità, tanto da diventare uno dei calciatori di cui la Nazionale di Roberto Mancini ha iniziato a fare a meno già da qualche anno. Il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere di nuovo il nome principale del calciomercato sia in Serie A che all’estero. Attualmente non sta convincendo neppure al Sion e potrebbe trovare un’altra squadra per la parte finale della sua carriera.

Futuro Balotelli (LaPresse) - calcionow.it
Futuro Balotelli (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato, quale futuro per Balotelli?

Il calciomercato delle squadre italiane ed europee è già iniziato e c’è anche il nome di Mario Balotelli a far gola a molti club. A poche settimane dalla fine della stagione 2022-23, tante società hanno già iniziato a muovere i primi passi in vista della prossima stagione. La volontà è migliorare le rose che hanno appena concluso la stagione e provare anche a migliorare gli obiettivi stagionali.

La Serie A è già ricca di campioni e tanti altri talenti potrebbero arrivare nel corso della prossima estate. Il calciomercato è già pronto al via e potrebbe portare o riportare in Italia grandi calciatori per scrivere una nuova pagina di storia.

Secondo le ultime notizie di mercato, in Serie A si pensa al ritorno di Mario Balotelli. Le ultime esperienze non sono state positive ma nel contesto giusto potrebbe tornare a fare SuperMario.

Mario Balotelli fuori dai piani del Sion: l’annuncio

L’avventura di Mario Balotelli al Sion è stata tutt’altro che positiva. L’attaccante italiano non è riuscito a prendersi la scena in Svizzera, sulla scia di quelli che sono state le ultime stagioni, negative, in giro per l’Europa.

Il Sion di Mario Balotelli è retrocesso in Serie B svizzera e ora il futuro di Super Mario potrebbe cambiare. Il direttore sportivo del club svizzero, Barth Constantin, si è scagliato fortemente contro l’ex centravanti di Milan e Inter.

“Mi sbagliavo totalmente su Balotelli, acquistarlo è stato un errore. Il suo arrivo ha portato entusiasmo ed è stata la telenovela dell’estate. Ma avrebbe dovuto permetterci di fare un passo avanti in campionato, riuscendo a segnare 20 gol. Invece, sfortunatamente, ne ha segnati solo 5 e non ha giocato come speravamo”.

Mario Balotelli (LaPresse) - calcionow.it
Mario Balotelli (LaPresse) – calcionow.it

Balotelli lascia il Sion per la Serie A?

Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A non è impossibile. L’attaccante italiano, dopo il furioso attacco del ds del Sion, lascerà il club svizzero ed è alla ricerca di una nuova avventura.

La Lazio, in Serie A, può pensare al ritorno di Mario Balotelli. Maurizio Sarri ha chiesto un 9 di ricambio per aiutare Ciro Immobile e la squadra durante la stagione che si preannuncia estremamente faticosa.

Balotelli (LaPresse) - calcionow.it
Balotelli (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy