Foggia torna in Serie A: sarà il ds di una big

Dopo la retrocessione in Serie C col Benevento, Pasquale Foggia è pronto a ripartire dalla massima serie: la suggestione per il direttore sportivo

Dalle vittorie alle sconfitte per poi rialzarsi il prima possibile. Pasquale Foggia è voglioso di tornare ad essere protagonista dopo una stagione completamente da dimenticare. C’è voglia di rimettersi in gioco per provare un’esperienza con un progetto da urlo anche in Champions League.

Foggia ds Serie A
Foggia Serie A, ecco il nuovo direttore – Lapresse – calcionow.it

L’ex fantasista napoletano è da anni protagonista come direttore sportivo: ora per lui potrebbe arrivare una chance da cogliere al volo facendosi strada in Serie A. Una voglia di tornare al lavoro per mettere in circolo le sue idee dopo un anno deludente al Benevento. Ora potrebbe aprirsi un nuovo ciclo in ottica futura per aspirare a diventare uno dei migliori in massima serie.

Pasquale Foggia, voglia di Serie A: firma sempre più vicina

Lo stesso direttore sportivo avrebbe un sogno nel cassetto che potrebbe esaudirsi in tempi brevi. La posizione di ds è da occupare per progettare la prossima stagione che vedrà protagonista la big d’Italia anche in Champions League per arrivare fino in fondo.

Foggia ds Serie A
Foggia Serie A, ecco il nuovo direttore – Lapresse – calcionow.it

Il sogno di Pasquale Foggia resta quello di tornare in Serie A, ma questa volta nelle vesti di direttore sportivo. Negli ultimi anni è stato protagonista al Benevento prima della rottura definitiva con la retrocessione in Serie C. Un momento delicato per la squadra sannita che dovrà così ripartire da zero. Così l’ex attaccante è pronto a rimettersi in pista con un progetto avvincente anche in massima serie.

Con il presidente Vigorito ha vissuto momenti magici in Serie A fino alla retrocessione in Serie C. Ora potrebbe anche volare alla Lazio, dove è stato anche calciatore per diverso tempo. Dopo l’addio di Igli Tare, le candidature sono aperte come lo stesso direttore sportivo ha rivelato a Tmw. Un momento di riflessione con diversi contatti che ci sono già stati con il club di Lotito, che dovrà comunicare la sua scelta il prima possibile.

Foggia ha vestito anche la maglia biancoceleste da calciatore vivendo serate magiche all’Olimpico. Così il ds spera di collezionarne altre sotto le vesti di direttore sportivo per portare sempre più in alto la Lazio. Un momento decisivo per prendere la migliore decisione della sua carriera arrivando così all’accordo definitivo tra le parti per un nuovo percorso da iniziare insieme.

Impostazioni privacy