Scelto il nuovo allenatore: decisione a sorpresa, si chiude

L’esonero dell’allenatore è ormai già deciso. La sua avventura in panchina è terminata nel peggiore dei modi, visto che la dirigenza si aspettava un passo in avanti in campionato per tentare di raggiungere gli obiettivi prefissati.

La situazione in campionato non è andata come previsto e il rapporto tra dirigenza, tifoseria e allenatore è ai minimi storici. Si sta già cercando il sostituto e c’è un nome importantissimo che potrebbe fare al caso del club. L’addio potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore, per dare modo alla società di avviare la nuova stagione nel migliore dei modi.

Raul allenatore Getafe (LaPresse) - calcionow.it
Raul allenatore Getafe (LaPresse) – calcionow.it

Esonero immediato: scelta a sorpresa in panchina

Il tecnico non è riuscito a dare continuità al buon lavoro svolto negli anni scorsi della sua carriera e ora l’addio è scontato. La stagione non è andata come ci si aspettava e la dirigenza ha deciso di non rinnovare il contratto. Ora è il presidente stesso che si è messo in contatto con il nuovo allenatore per trovare l’accordo.

I risultati finali sono ormai decisi e ogni club ha già iniziato a muoversi in vista della prossima stagione. Molte società intendono iniziare nuovi progetti perché deluso da quello attuale e chi, invece, vuole continuare con la stessa guida tecnica per evitare stravolgimenti. Il confronto società-allenatore è determinante per scrivere la prima pagina della prossima stagione.

Raul Gonzalez Blanco, ex stella del Real Madrid, è pronto a diventare allenatore per la prima volta da primo in un club di prima fascia. La decisione, ormai, sembra presa e manca l’annuncio.

Raul allenatore in Liga: ora è deciso

Il futuro di Raul González sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. L’ex stella del calcio spagnolo è da anni l’allenatore delle giovanili delle Merengues ma ora sembra pronto a voler fare il salto di categoria.

Per molto tempo Raul è stato visto come possibile erede di Carlo Ancelotti alla guida del Real Madrid ma la possibilità non è mai sembrata vicina alla concretizzazione. Inoltre, all’interno del club Merengue, sembra che Alvaro Arbeloa sia visto sotto una luce migliore come possibile candidato alla panchina della squadra principale in caso di cambio.

Secondo quanto riferisce Marca, Raul è vicino al Getafe. Il tecnico spagnolo è pronto ad iniziare la sua prima avventura da allenatore in Liga e a giorni può firmare con l’altra squadra madrilena.

Raul Getafe (LaPresse) - calcionow.it
Raul Getafe (LaPresse) – calcionow.it

Raul al Getafe: Bordalas non rinnova

Raul Gonzalez è vicino alla firma con il Getafe. In Spagna sono certi che avrà una cariera di grandissimo successo e la sua prima esperienza potrebbe essere nella stessa città in cui è diventato immortale da calciatore.

José Bordalas, attuale allenatore del Getafe, non è riuscito a rispettare la tabella di marcia che avrebbe voluto il club madrileno e non firmerà il rinnovo. Ha il contratto in scadenza a giugno e andrà via il 30 giugno.

Getafe Raul (LaPresse) - calcionow.it
Getafe Raul (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy