Calciomercato Inter, colpo d’oro dalla Serie A: se ne va il big

L’Inter di Simone Inzaghi si gioca la storia nei prossimi giorni ma intanto pensano anche al calciomercato. I nerazzurri sono in finale di Champions League e possono entrare nella Hall of Fame del club riuscendo a vincere contro il Manchester City.

Sarebbe un bis del Triplete vinto 13 anni fa, anche se quest’anno non c’è lo Scudetto in bacheca ma la Supercoppa Italiana vinta battendo il Milan. Mentre freme per il finale di stagione, però, l’Inter pensa anche al calciomercato e ad un grande colpo da mettere a segno dalla Serie A. Si sta già programmando il futuro e possono verificarsi colpi di primissimo livello.

Calciomercato Inter Carlos Augusto (LaPresse) - calcionow.it
Calciomercato Inter Carlos Augusto (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato Inter, nome top dalla Serie A

Il calciomercato dell’Inter potrebbe essere fatto di tanti nomi top per l’estate. La finale di Champions League porta sicuramente enorme appeal alla squadra nerazzurra che ha già iniziato a cercare i miglioramenti in vista della prossima stagione. La volontà è quella di accrescere il valore assoluto della rosa ma ci sono possibilità di addio molto importanti.

Il futuro è tutto da scrivere, ci sono ancora molte difficoltà da dover risolvere soprattutto dal punto di vista societario e tanti accordi sono ancora da trovare. Ma la possibile cessione di almeno un paio di campioni non è da escludere, anche se poi saranno rimpiazzati alla grande.

Simone Inzaghi ha chiesto uno dei migliori talenti della Serie A per la sua Inter. I dirigenti nerazzurri si sono messi in moto per il calciomercato estivo e stanno provando a chiudere l’affare.

Inter, piace Carlos Augusto: serve la cessione di Gosens

L’Inter è sulle tracce di Carlos Augusto. L’esterno del Monza è stato uno dei migliori della Serie A per rendimento. È stato capace di essere determinante in moltissime partite che hanno portato il club lombardo lì dove sembrava impossibile fino alla promozione in Serie A. Il suo futuro è certamente roseo e ora è uno dei main target per i nerazzurri.

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, infatti, l’Inter ha chiesto informazioni per Carlos Augusto. I nerazzurri vogliono un nuovo esterno sinistro che possa essere accoppiato a Federico Dimarco per avere una fascia mancina sempre pronta per le tre competizioni.

L’acquisto di Carlos Augusto, però, dipenderà dal futuro di Robin Gosens. L’esterno tedesco non ha dato garanzie in questa stagione e si cercherà la soluzione per cederlo a titolo definitivo.

Carlos Augusto Inter (LaPresse) - calcionow.it
Carlos Augusto Inter (LaPresse) – calcionow.it

Quanto costa Carlos Augusto? Le richieste del Monza

Carlos Augusto è il pezzo pregiato del Monza. Il classe ’99 si è ritagliato uno spazio fondamentale nell’Olimpo dei migliori calciatori della Serie A e a 24 anni è pronto a fare il salto di qualità.

Con il Monza ha un contratto fino al 2024 e non ci sono stati ancora contatti per il suo rinnovo. L’Inter sta pensando ad un’offerta di 10 milioni di euro per convincere Adriano Galliani a far firmare l’esterno sinistro con i nerazzurri ma il club brianzolo ne chiede almeno 20.

Carlos Augusto (LaPresse) - calcionow.it
Carlos Augusto (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy