Ilary Blasi spiazza i fan: rivelazione bollente in diretta

La showgirl Ilary Blasi si gode la sua nuova vita in compagnia di Bastian Muller, imprenditore che ha saputo conquistare anche le sue amiche.

La relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller ogni giorno che passa diventa sempre più seria. Dopo aver presentato al suo nuovo compagno i suoi figli, la presentatrice televisiva ha fatto conoscere la sua nuova fiamma anche gli amici e colleghi in televisione. L’ultimo personaggio dello spettacolo ad aver incontrato l’imprenditore tedesco è stata l’opinionista Vladimir Luxuria.

Ilary Blasi, confessione hot
Ilary Blasi e Bastian Muller, la confessione è bollente (ANSA) – Calcionow.it

La quale è rimasta particolarmente colpita dal compagno della Blasi. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Novella2000, Vladimir Luxuria ha raccontato il piacevole incontro svelando anche un retroscena particolarmente piccante. L’incontro tra i due pare infatti non sia stato per niente banale.

Stando a quanto ammesso dall’iconica opinionista, l’incontro con Bastian sarebbe avvenuto in noto locale gayfriendly di Roma. Una conoscenza senza dubbio piacevole, ha rivelato Luxuria, che ha però anche ammesso di essersi accorta di un particolare assolutamente da bollino rosso. La rivelazione non è passata inosservata agli occhi dei fan della Blasi.

Ilary Blasi e Bastian Muller, la piccante rivelazione che ha lasciato i fan senza parole

Vladimir Luxuria ha insistito tanto per spingere la Blasi a presentargli il suo nuovo amore e alla fine la showgirl si è lasciata convincere. Subito un incontro piacevole tra i due visto che l’opinionista televisiva ha ammesso di essere rimasta piacevolmente sorpresa quando ha visto l’uomo da vicino. “Tutti si sono avvicinati a lui – ha rilevato Luxuria – merito della popolarità di Ilary ma anche del fisico di Bastian, è un armadio e ha due mani grandi“.

Ilary Blasi, particolare bollente su Bastian
Ilary Blasi e la rivelazione hot, la verità su Bastian Muller (ANSA) – Calcionow.it

Ecco, proprio il particolare delle mani, non sfuggito a Luxuria, ha portato quest’ultima ha fare una considerazione particolarmente hot. “Quando l’uomo ha le mani grandi vuol dire che è ben dotato” ha detto Vladimir Luxuria aggiungendo un po’ di pepe alla conversazione.

Se l’incontro è stato di per sé interessante, quando l’ex parlamentare si è accorta delle sue qualità nascoste, sarà sicuramente rimasta contenta e avrà anche provato forse un pizzico di sana invidia per la sua amica e collega in televisione. Perché Vladimir Luxuria ha sempre saputo riconoscere un bell’uomo.

Meglio ancora se è dotato di qualità che non balzano subito all’occhio. Insomma, una dichiarazione che fa un po’ il paio con una frase scappata alla conduttrice durante una delle ultime puntate dell’Isola dei Famosi: “A chi piacciono i normodotati?” disse la showgirl che in realtà voleva riferirsi ai normotipi. Anche se il senso non è poi così distante tra i due termini. Per qualcuno non è mancata la frecciatina al suo ex compagno Francesco Totti.

Impostazioni privacy