Inter: non gioca la finale di Champions

L’Inter non vede l’ora di scendere in campo ad Istanbul per giocare la finale di Champions League: salterà la sfida contro il City

Dopo le sconfitte di Roma e Fiorentina nelle finali europee, ora toccherà all’Inter nella sfida avvincente contro la corazzata del Manchester City. Un momento di alta tensione per i nerazzurri che cercheranno di portare a casa la Coppa ‘dalle grandi orecchie’.

Inter finale Campions
Inter finale Campions, non giocherà: la verità – Ansa – calcionow.it

Delusione cocente per le big d’Italia che non sono riuscite a trionfare in campo internazionale. Un momento così complicato per Roma e Fiorentina, che speravano così di incidere a livello europeo senza però troppo successo. L’Inter si preparerà alla grande per sfornare un’ottima prestazione contro i campioni d’Inghilterra, che vogliono collezionare il Triplete tanto caro ai nerazzurri sotto la gestione di Josè Mourinho.

Inter, salterà la finale contro il Manchester City: non recupera

Simone Inzaghi sta pensando al miglior undici da mettere in campo per dare filo da torcere alla compagine guidata da Pep Guardiola. Il Manchester City può contare su Haaland al centro dell’attacco. L’attaccante norvegese cercherà di mettere a segno il gol decisivo per regalare la Champions League agli inglesi.

Inter finale Campions
Inter finale Campions, non giocherà: la verità – Ansa – calcionow.it

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Henrikh Mkhitaryan è ancora in dubbio per la finale di Champions in programma sabato 10 giugno ad Istanbul. Una sfida delicata, ma difficilmente sarà titolare contro il Manchester City. Nella giornata di oggi ci sarà la partenza per la Turchia, ma soltanto ieri il centrocampista armeno ha svolto tutta la seduta in gruppo. Sarà recuperato, ma si siederà soltanto in panchina visto che potrebbe essere tardi per una maglia da titolare.

Il volo da Malpensa partirà intorno alle 16:30 con la spedizione che inizierà ufficialmente oggi. A centrocampo sembrano così favoriti dal primo minuto Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu nel ruolo di interno sinistro nel centrocampo a tre disegnato da Simone Inzaghi.

L’Inter darà il massimo per non incorrere in una brutta figura durante la finale di Champions League, che sarà guardata da milioni di persone. Un appuntamento da non perdere per continuare a scrivere la storia con tanti tifosi nerazzurri che voleranno ad Istanbul e riempiranno San Siro per fare il tifo. Un’occasione da non sprecare per coronare un altro traguardo da urlo. Inzaghi sceglierà il migliore undici da far scendere in campo, ma attenzione anche ai cambi a partita in corso.

Impostazioni privacy