Rudi Garcia torna in Serie A: firma con la big

Rudi Garcia è pronto al ritorno in Serie A. L’allenatore francese ha terminato l’avventura in Arabia Saudita con l’Al-Nassr e può tornare nel calcio europeo, con il desiderio di tornare in Italia.

Negli anni si è fatto conoscere per le sue grandi competenze, dalla Roma al Lione, passando dal Lille al Marsiglia. La sua esperienza è immensa e potrebbe fare al caso di molti grandi club italiani. Tante squadre, ad oggi, stanno cercando un nuovo allenatore per avviare progetti più avvincenti ma non sono ancora stati raggiunti tutti gli accordi. E il nome di Rudi Garcia torna prepotente sulla scrivania dei top club.

Napoli Rudi Garcia (LaPresse) - calcionow.it
Napoli Rudi Garcia (LaPresse) – calcionow.it

Serie A, idea Rudi Garcia: allenerà una big

Il futuro di Rudi Garcia potrebbe essere di nuovo in Serie A. Il calcio italiano è al centro di numerosi cambiamenti che potrebbero portare a novità assolute entro l’inizio della prossima stagione. Tante squadre stanno avviando nuovi progetti per migliorare quanto fatto in questa stagione e hanno intenzione di affidare le panchine a nuovi allenatori.

Il tecnico non ha voluto dare continuità al buon lavoro svolto negli anni e ora l’addio è certezza. La stagione è andata meglio di come ci si aspettava ma si è deciso di non continuare insieme per trovare nuovi stimoli.

Rudi Garcia è un nome nuovo per il Napoli. Gli azzurri dicono addio a Luciano Spalletti dopo la vittoria dello Scudetto e stanno cercando un nuovo allenatore dalle grandi vedute.

Napoli, obiettivo Rudi Garcia: aumenta la lista

Il Napoli pensa a Rudi Garcia. La lista dei possibili nuovi allenatori del club azzurro è infinita, come dichiarato da Aurelio De Laurentiis. Il presidente del club partenopeo sta valutando una serie di nomi che possano fare al caso del Napoli dopo la separazione ormai imminente con Luciano Spalletti e le idee non sono ancora chiare.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il nome di Rudi Garcia è entrato a far parte della lista di De Laurentiis come nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico francese ha da poco terminato la sua avventura all’Al-Nassr e sarebbe pronto a far ritorno in Serie A.

La sua esperienza potrebbe essere utile per il Napoli che cerca un allenatore che dia continuità al lavoro svolto fino ad ora. Il presidente ha in mente il target da prendere e sta cercando l’accordo.

Rudi Garcia Napoli (LaPresse) - calcionow.it
Rudi Garcia Napoli (LaPresse) – calcionow.it

Garcia-Napoli: prove di intesa già anni fa

Il profilo di Rudi Garcia piace da anni al presidente De Laurentiis. Il tecnico francese ha una mentalità calcistica e un tipo di gioco che sono sempre piaciuti al patron azzurro che lo cercò già dopo l’addio di Gattuso e, dunque, prima di Spalletti.

Entro il 27 giugno il Napoli avrà il suo nuovo allenatore, come annunciato dal presidente, e nella lista ora c’è anche il nome di Rudi Garcia.

Rudi Garcia (LaPresse) - calcionow.it
Rudi Garcia (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy