Zidane ha rifiutato l’accordo con la big: ora firma un altro contratto

Il calciomercato degli allenatori è già attivo per la prossima stagione: Zidane torna in panchina. Gli allenatori sono tutti in bilico nei rispettivi top club e il loro lavoro svolto in questa stagione è sotto la lente d’ingrandimento.

Per la prossima stagione uno dei tecnici pronti a firmare con una big è Zinedine Zidane. L’ex tecnico del Real Madrid ha scelto di lasciare i madrileni per valutare con attenzione nuove opportunità ma è rimasto fuori dai giochi per lungo tempo. Il nome di Zinedine Zidane fa gola a tanti top club e tra questi c’era anche la Juventus in caso di addio di Massimiliano Allegri.

Futuro Zidane (LaPresse) - calcionow.it
Futuro Zidane (LaPresse) – calcionow.it

Futuro Zidane: contatti frequenti con la big

Uno degli allenatori di grande livello ancora senza accordo per il futuro è Zinedine Zidane. L’ex Real Madrid ha scelto di lasciare i Blancos per valutare con attenzione nuove opportunità che gli sarebbero state proposte dopo l’inizio magnifico della sua carriera ma fino alla scorsa stagione nessun club ha fatto breccia nel suo cuore.

Il futuro di Zidane si decide nei prossimi giorni. Il tecnico è fermo da tempo dopo il secondo addio al Real Madrid e con ogni probabilità presto potrebbe tornare in panchina per continuare a dimostrare di essere uno dei più vincenti della storia del calcio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Zinedine Zidane è pronto a tornare in panchina. L’interesse per ‘Zizou’ è stato mostrato da tanti top club ma il futuro è tutto da scrivere.

Zidane ha rifiutato il PSG: le ultime

Il profilo di Zinedine Zidane piace a tanti top club ma il futuro non è ancora stato stabilito. Con il Real Madrid ha vinto alla prima esperienza in panchina e questo lo ha portato ad essere considerato uno dei migliori al mondo, anche da allenatore.

Zinedine Zidane è stato il sogno della Juventus in caso di addio di Massimiliano Allegri. La stagione deludente del club bianconero porterà certamente a grandi cambiamenti ma pochi giorni fa Scanavino ha voluto confermare l’allenatore.

Secondo quanto riferisce Le Parisien, però, la notizia bomba su Zinedine Zidane è un’altra: ha rifiutato il PSG. Il club francese vuole avviare un nuovo progetto per vincere la Champions League e affidarsi ad un allenatore giovane ma con le idee molto chiare. Al-Khelaifi ha cercato insistentemente di convincere Zidane che, però, ha deciso di declinare.

Zinedine Zidane (LaPresse) - calcionow.it
Zinedine Zidane (LaPresse) – calcionow.it

Niente PSG: la Serie A è un’opzione per Zidane?

Il no di Zidane al PSG apre alla scelta del club francese di puntare fortemente su Julian Nagelsmann. Il tedesco è, ora, in pole position per firmare con i francesi e iniziare una nuova avventura di grande livello dopo Lipsia e Bayern Monaco.

Zidane, invece, potrebbe diventare il main target per qualche club di Serie A, visto che in Premier League tutti i top club sono già certi del proprio allenatore. E una delle suggestioni di maggior interesse riguarda il Napoli che è alla ricerca di un nuovo tecnico dopo l’addio di Spalletti e nei giorni scorsi si è vociferato di un interesse per ‘Zizou’, vista la volontà di De Laurentiis di vincere la Champions League.

Zidane (LaPresse) - calcionow.it
Zidane (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy