Calciomercato Juventus, ecco l’erede di Vlahovic: parla l’agente

La Juventus sta cercando l’erede di Dusan Vlahovic per il calciomercato estivo. I bianconeri sono al centro di una vera e propria rivoluzione che porterà all’innesto di molti calciatori nuovi e alla cessione di tanti big.

La mancata qualificazione alla Champions League determinerà un futuro imminente diverso dal solito per i bianconeri. Tanti calciatori stanno per ricevere offerte importanti e non ci penseranno su due volte a decidere di andare via per giocare sin da subito su palcoscenici più importanti e prestigiosi. La nuova dirigenza della Juventus si è già messa in moto per cercare calciatori di grande livello e giovani interessanti.

Calciomercato Juventus Gimenez (LaPresse) - calcionow.it
Calciomercato Juventus Gimenez (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato Juventus, scelto l’erede di Vlahovic

Dusan Vlahovic può lasciare la Juventus nel calciomercato estivo. L’attaccante serbo non è riuscito ad incidere in bianconero e il suo futuro sembra estremamente complicato e rovente. L’estate sarà il palcoscenico in cui verrà esibito il profilo di Vlahovic per far cassa e pensare di reinvestire su profili più adatti.

La permanenza, ormai annunciata, di Allegri sulla panchina della Juventus pone Dusan Vlahovic sul piede di partenza. Il suo agente sta cercando di capire come si evolverà il calciomercato all’estero, visto che in Serie A difficilmente potrà trovare acquirenti a certe cifre.

L’addio di Vlahovic apre le porte del calciomercato alla Juventus: al suo posto è stato scelto Santiago Gimenez. Il bomber messicano è il primo nome sulla lista di Massa come prossimo numero 9 della Juve.

Santiago Gimenez alla Juventus: parla l’agente

Santiago Gimenez è il primo nome sulla lista della Juventus come prossimo attaccante. Il messicano – nato in Argentina – si è messo in mostra con una stagione molto importante al Feyenoord e ora sembra pronto al definitivo salto di qualità.

L’agente di Gimenez, Morris Pagniello, in un’intervista a TUDN ha confermato l’interessamento dell’Atletico Madrid e di diversi club italiani per l’attaccante classe 2001. Ha messo a segno 28 gol in 51 presenze stagionali e la giovanissima età lo rendono appetibile a tutti i top club.

“La verità è che l’Atletico, con un allenatore come il Cholo Simeone, potrebbe essere una delle migliori opzioni per lui”.

Juventus cessione Vlahovic (LaPresse) - calcionow.it
Juventus cessione Vlahovic (LaPresse) – calcionow.it

Gimenez alla Juve: ci sono anche altre big italiane

Gimenez piace alla Juventus e a tutte le altre big italiane per il calciomercato estivo. Il suo agente ha confermato il forte interesse dell’Atletico Madrid ma anche quello di Juventus, Inter,Milan e Napoli. Il suo profilo è stato attenzionato anche in Europa League e ora sembra pronto al trasferimento in una grande.

Classe 2001, di passaporto messicano e argentino, Gimenez ha un contratto fino al 2026 con il Feyenoord. Il club olandese non vorrebbe cederlo ma di fronte ad offerte che sfiorino i 15-20 milioni ci sarà l’addio. La Juve lo monitora per il dopo Vlahovic ma deve far presto per anticipare la concorrenza ed evitare aste al rialzo.

Gimenez Juventus (LaPresse) - calcionow.it
Gimenez Juventus (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy