Calciomercato, Casadei torna in Serie A: l’annuncio

Il calciomercato estivo per i club di Serie A è già iniziato e il nome di Cesare Casadei è in cima alla lista. Il giovanissimo campione italiano sta diventando sempre più forte e sarà il nuovo crack del calcio italiano.

Casadei sta disputando un Mondiale Under 20 di altissima qualità. Il centrocampista italiano si sta mettendo in mostra con prestazioni di grande livello e ha già messo a segno 7 gol in 6 partite. Uno score impressionante che mette in risalto le sue immense qualità: è pronto al definitivo salto di categoria e in estate scriverà un’altra pagina importante del suo futuro.

Futuro Casadei (LaPresse) - calcionow.it
Futuro Casadei (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato, cambia il futuro di Casadei: le ultime

Che Cesare Casadei fosse uno dei calciatori più importanti del panorama italiano era già chiaro anni fa. Che avesse una crescita esponenziale e inimitabile in 12 mesi, però, non era previdibile da nessuno. Oggi è il fulcro del gioco dell’Italia Undero 20 al Mondiale in Argentina.

Con la Nazionale di Nunziata sta mettendo in mostre tutte le sue qualità, con prestazioni eccellenti che rendono giustizia ai 15 milioni spesi dal Chelsea la scorsa estate per sottrarlo all’Inter. Ora Casadei è tornato ad essere il profilo più desiderato da tutte le grandi del nostro campionato.

La Serie A è lontana da Casadei. Il suo talento se l’è aggiudicato il Chelsea che, con Pochettino, potrebbe dargli una grande oppporunità di esprimersi in Premier League.

Futuro Casadei: il suo annuncio cambia i piani

Il Mondiale Under 20 in Argentina sta mettendo in mostra il talento di Cesare Casadei. Con i suoi gol il centrocampista ha portato l’Italia alla finale contro l’Uruguay e si potrebbe scrivere la storia. L’Inter si è probabilmente pentita di averlo ceduto “a cuor leggero”, anche se sono arrivati molti soldi per il suo addio.

Il futuro di Casadei sarà di nuovo in Serie A? Il desiderio dei top club c’è, anche se il Chelsea non ha alcuna intenzione di privarsi del suo talento. A Sky Sport, è lo stesso Casadei ad aver parlato del suo futuro e della voglia di vincere con l’Italia.

“Non ci aspettavamo inizialmente di arrivare in finale. A Londra ho vissuto una stagione complessa con il prestito al Reading ma sono arrivato qui con l’Italia con tanta voglia di dimostrare. Non so quali saranno i programmi per il mio futuro ma ora non è tempo di parlarne, ci sarà tempo per farlo”.

Cesare Casadei (LaPresse) - calcionow.it
Cesare Casadei (LaPresse) – calcionow.it

Casadei di nuovo in Serie A? Prezzo altissimo

Cesare Casadei ha il futuro assicurato: diventerà un campione. Il suo talento è sotto gli occhi di tutti e l’Inter, a posteriori, lo avrebbe trattenuto volentieri per aggregarlo alla squadra di Simone Inzaghi a partire dalla prossima stagione.

Il ritorno di Casadei in Serie A è improbabile. Il Chelsea vuole trattenerlo e Pochettino potrebbe migliorarlo ancora di più. Ora il suo prezzo è lievitato ad almeno 50 milioni di euro.

Casadei (LaPresse) - calcionow.it
Casadei (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy