Mac Allister, che tradimento: “Lascia la fidanzata per l’amica”

Cambio di vita netto per Alexis Mac Allister che oltre a cambiare club ha anche deciso di cambiare fidanzata.

Periodo di grandi cambiamenti per il centrocampista argentino campione del mondo che la prossima stagione giocherà per il Liverpool. Addio quindi al Brighton di Roberto Zerbi che dalla trattativa incasserà qualcosa come 40 milioni di euro. Circa 350 chilometri di viaggio per il classe 1998 che è così chiamato a cambiare città tre anni e mezzo dopo il suo arrivo.

Mac Allister, ha tradito l'ex fidanzata
Mac Allister tradisce l’ex, ora sta con la sua amica (ANSA) – Calcionow.it

Cambio di residenza e cambio di fidanzata per il venticinquenne Alexis Mac Allister che non farà certamente il viaggio da solo. Al suo fianco la nuova fidanzata che ha già destato parecchio scalpore in patria. Pare infatti che oltre ad aver progettato la sua nuova avventura in carriera, l’argentino di origini italiane e scozzesi stava anche pensando da tempo di avere al proprio fianco una nuova compagna.

Non una donna qualsiasi, ma l’amica della sua ex fidanzata. Una mossa, quella dell’ormai ex Seagulls che ha già fatto parlare molto. Estate particolarmente calda per Mac Allister che è già finito sotto la luce dei riflettori. Non solo per le sue avventure calcistiche, ma anche e forse soprattutto per quelle sentimentali.

Mac Allister ha tradito la ex, chi è la nuova fidanzata del calciatore

Fulmine a ciel sereno per i fan di Mac Allister che non si sarebbero aspettati un cambio di fidanzata così repentino. Addio dunque a Camila Maya, sua compagna da cinque anni, che sarebbe stata tradita con la sua migliore amica. Uno scenario a dir poco da soap opera per l’argentino che pare aver effettuato alcuni cambiamenti nella sua vita proprio in seguito alla vittoria della Coppa del Mondo.

Mac Allister, chi è la nuova fidanzata
L’ex di Mac Allister tradita, chi è la nuova fidanzata del calciatore (Instagram) – Calcionow.it

In quel preciso giorno sono state scattate diverse foto ritraenti il calciatore e la sua ex fidanza, poi qualcosa si è rotto e Mac Allister ha trovato conforto tra le braccia dell’amica della sua storica ex. Il suo nome è Alien Cova, sui social ha circa 45 mila followers e di mestiere fa la fashion designer.

Insomma, a quanto pare non sarà più Camila ad accompagnare Mac Allister nelle sue nuove avventure. A Liverpool il centrocampista argentino ci andrà con Alien, la sua nuova fiamma nonché amica da una vita. Per quanto i due abbiano provato a mantenere un rapporto di amicizia, alla fine l’amore è sbocciato. Un duro colpo per Camila che dopo quando successo pare aver deciso di tornare in Argentina dove si dedicherà ai propri affari.

Gestione cookie