Serie A, Benitez pronto a firmare: il suo annuncio

Rafael Benitez torna ad essere uno degli allenatori accostati alle big di Serie A. Il tecnico spagnolo è pronto a ritornare in sella con un top club perché vuole vivere di nuovo le grandi esperienze di campo.

In Serie A ha già allenato InterNapoli, ma dopo una lunga esperienza in Cina e il ritorno in Premier League, è rimasto fermo per molto tempo e ora si è detto pronto a mettersi in gioco. Il futuro di Rafa Benitez può essere in Serie A. È stato uno dei migliori degli anni 2000 e il suo nome è tornato ad essere importante per il calcio italiano.

Benitez Napoli (LaPresse) - calcionow.it
Benitez Napoli (LaPresse) – calcionow.it

Benitez torna in Serie A da allenatore: le ultime

Rafa Benitez vuole tornare in una big per mettere in pratica la sua esperienza e gli aggiornamenti che ha studiato nel periodo in cui è stato senza panchina. Vuole una grande sfida per tornare a vincere e la Serie A potrebbe essere il palcoscenico perfetto per un allenatore dalle sue qualità.

In Serie A è iniziato il valzer delle panchine. Dalle big alle squadre che sono in lotta per la salvezza ci può essere una rivoluzione che può cambiare radicalmente il modo di far calcio in Italia. Le società stanno iniziando a pensare al futuro e alla prossima stagione, con l’obiettivo di muoversi in fretta per costruire rose sempre più forti e migliori delle altre.

Il nome di Rafa Benitez è accostato al Napoli. Gli azzurri hanno detto addio a Luciano Spalletti e potrebbero puntare ad uno degli uomini che hanno cambiato il calcio a Napoli negli ultimi 10 anni.

Benitez al Napoli? Il suo annuncio sul futuro

Rafa Benitez al Napoli? Il tecnico spagnolo vuole una sfida importante per tornare a mettersi in gioco a grandi livelli. L’ultima esperienza europea è stata all’Everton ma non è andata come si sperava, tanto da essere esonerato dalla “zona blu” di Liverpool.

Il Napoli, ora, pensa al ritorno di Rafa Benitez. La lista di Aurelio De Laurentiis per la successione di Spalletti è molto ampia, comprende circa 40 nomi e tra questi figura anche quello di Rafa Benitez. A Sky Sport ha parlato del suo futuro e della possibilità di tornare in azzurro dopo 8 stagioni.

“Sto aspettando la giusta proposta perché voglio ancora vincere. Non intendo stare a metà classifica ma la decisione non dipende da me. Io sono preparato, guardo e analizzo tutto, come sempre farò fino alla fine”.

Napoli Benitez (LaPresse) - calcionow.it
Napoli Benitez (LaPresse) – calcionow.it

Benitez, quale futuro? Il Napoli lo stuzzica ma è difficile

Il futuro di Rafa Benitez è al Napoli? Difficilmente De Laurentiis ha optato per i ritorni e in un ruolo molto delicato come l’allenatore potrebbe essere complicato trovare una accordo.

In Serie A potrebbero liberarsi molte panchine per la prossima stagione. Le big sono tutte sotto osservazione speciale e dal Napoli alla Juventus, passando per l’Inter e la Roma potrebbero esserci grandi cambiamenti.

Rafa Benitez (LaPresse) - calcionow.it
Rafa Benitez (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy