Calciomercato, Ansu Fati per la Serie A: il Barcellona ha deciso

Ansu Fati è il sogno di calciomercato per la Serie A. L’attaccante spagnolo ha vissuto un periodo estremamente sfortunato a causa di continui infortuni e non è mai riuscito a tornare al 100% in campo.

L’addio di Ansu Fati al Barcellona è possibile nel prossimo calciomercato. Tutti i grandi club si sono messi a sulle sue tracce per capire se sarà possbile acquistarlo. Il nome di Ansu Fati è sulla scrivania di tutte le big ma ci sono ancora molte difficoltà per tradurre il suo futuro. Con il Barcellona e con la Spagna non è ancora tornato in campo al meglio ma ora cerca la sua dimensione per riprendersi un posto tra i grandi.

Futuro Ansu Fati (LaPresse) - calcionow.it
Futuro Ansu Fati (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato, futuro Ansu Fati in Serie A?

Il calciomercato estivo si incentrerà sul futuro di Ansu Fati. La stella spagnolla non riesce più ad esprimersi sui suoi livelli. Aveva abituato il mondo intero a grandissime prestazioni e il suo talento è sotto gli occhi di tutti. Ma ora l’addio al Barcellona può essere una soluzione per risorgere e per tornare ad essere grande. La sua carriera sembra essersi fermata dopo i continui infortuni che stanno mettendo in difficoltà la sua carriera:

Ora ha bisogno di ritrovare fiducia, titolarità e una squadra pronta a puntare al 100% su di lui. Ansu Fati è il sogno di calciomercato di tante big europee. La cessione è una delle possilità che sta valutando il Barcellona in estate ma serviranno cifre importanti per portarlo via dalla Spagna.

La Serie A è uno dei campionati in cui potrebbe tornare ad esprimersi Ansu Fati. Lo spagnolo cambierebbe il volto di molte squadre e può diventare decisivo.

Cessione Ansu Fati: decisione del Barcellona sul futuro

Il nome di Ansu Fati può diventare utile per il calciomercato di Serie A. Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, il Barcellona ha deciso di cedere l’attaccante classe 2002 che è ancora uno dei calciatori che piace a tutte le big del calcio europeo.

Ha il contratto in scadenza nel 2027 ma il suo addio non è da escludere. I continui infortuni hanno rovinato la sua giovanissima carriera ma ora è pronto a rimettersi in gioco per tornare ad essere uno dei migliori giovani del mondo. Con Xavi non è scoppiato il feeling giusto e il club sta pensando al suo addio.

Il Barcellona può cedere Ansu Fati: ma solo in prestito. Secondo il quotidiano spagnolo Xavi non vuole chiudere definitivamente le porte al campione spagnol che può cambiare parte del suo futuro. La Serie A potrebbe essere il suo prossimo futuro, qualora una delle big accettasse di prenderlo solo a tempo determinato.

Calciomercato Ansu Fati (LaPresse) - calcionow.it
Calciomercato Ansu Fati (LaPresse) – calcionow.it

Ansu Fati in Serie A? Le big possono provarci

Ora le big di Serie A possono pensare ad Ansu Fati per il calciomercato estivo. L’attaccante spagnolo vuole ritrovare serenità e la forza che lo ha portato a prendere la maglia numero 10 del Barcellona, ereditandola da Messi.

Il Barcellona può cederlo anche a titolo definitivo ma chiede 100 milioni di euro: impossibile per tutte. Ma si possono impostare le trattative per un prestito a lungo termine e tentare pian piano di acquistarlo. Milan, Napoli, Inter e Juvetus possono tentare l’affondo.

Ansu Fati (LaPresse) - calcionow.it
Ansu Fati (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy