Terrore dopo la finale: è scomparso a Istanbul, si sono perse le sue tracce

Festeggiamenti vissuti col terrore, a Istanbul, a seguito della finale tra Manchester City: si sono perse le sue tracce.

Non c’è tempo di festeggiare perché si sta consumando un vero e proprio dramma in casa Manchester City, con le autorità che hanno avvisato il club di quanto stava accadendo nel corso delle ore dei festeggiamenti per la Champions League appena vinta, la prima della storia del Manchester City.

Manchester City-Inter, dramma a Istanbul: è scomparso – CalcioNow.it (La Presse)

Nemmeno il tempo di festeggiare perché, nelle ore successive alla finale giocata tra Manchester City e Inter, il dramma che si è consumato nei momenti di terrore che si stanno vivendo attorno al tecnico del Manchester City. Scomparso nel nulla, come denunciato, e le forze dell’ordine si sarebbero attivate per quanto accaduto a Istanbul.

Dramma e terrore a Istanbul: scomparso nel nulla, si teme il peggio

Si teme il peggio, c’è mistero attorno al giallo che si sta consumando al Manchester City, sulla scomparsa a Istanbul.

Mentre il City festeggia la sua storica prima Champions League, non è un momento felice per quanto accaduto a livello personale e familiare, per l’area tecnica.

Perché i festeggiamenti sono finiti dal momento in cui è stata denunciata la sua scomparsa, all’Ataturk di Istanbul. Il figlio ha presto avvisato le forze dell’ordine quando, il papà di Enzo Maresca è risultato scomparso nel corso dei festeggiamenti. Non ha avuto modo di abbracciare suo padre e godersi la festa con lui, dopo la vittoria in Champions League.

Scomparso il papà di Maresca, vice di Guardiola: la vicenda all’Ataturk

È successo proprio all’Ataturk, il padre di Enzo Maresca si stava godendo la sfida del figlio, da vice-allenatore di Pep Guardiola, in finale di Champions League. Il dramma, consumato nel corso dei festeggiamenti, quando Enzo Maresca si è accorto di non riuscire a rintracciare il padre, scomparso letteralmente all’Ataturk.

Stava seguendo la partita e subito è stato lanciato l’allarme da parte di Enzo Maresca quando si è reso conto di non riuscire più a rintracciare suo padre, non potendosi godere la festa del Manchester City.

Enzo Maresca, vice Pep Guardiola – CalcioNow.it (La Presse)

Non si hanno più notizie del padre di Maresca: gli aggiornamenti

Sono passate diverse ore dalla finale di Champions League, dove si è consumato il dramma della scomparsa del padre di Enzo Maresca. La polizia in Turchia sta lavorando, cercando di ricostruire quelli che sono stati gli ultimi movimenti all’Ataturk, con le telecamere che non trovano ancora indizi sugli stessi e, al momento, non risultano aggiornamenti positivi sulle indagini. Per ora, ricostruendo comunque quello che è successo in Turchia, non risulterebbe venir fuori ancora niente. Ma Enzo Maresca spera di poter riabbracciare al più presto suo padre e poter festeggiare, finalmente, la vittoria della Champions League con lui.

Enzo Maresca, vice Guardiola – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy