Serie A, presidente furioso: causa all’allenatore, scelto il sostituto

In Serie A si sta verificando un vero e proprio cambio radicale tra le panchine. Si sta scatenando un effetto domino mai visto prima e ci sono anche casi di rotture che passeranno da cause che finiranno in Tribunale.

La Serie A 2023-24 sarà molto diversa da quella appena terminata. Quasi tutte le squadre stanno cambiando allenatore e i presidenti hanno idee sempre più inedite sulla scelta della nuova guida della squadra in vista del futuro. Gli incontri segreti vanno avanti e creano numerose polemiche che possono portare addirittura a cause che si risolvono in Tribunale.

Salernitana Gattuso (LaPresse) - calcionow.it
Salernitana Gattuso (LaPresse) – calcionow.it

Serie A: causa all’allenatore e licenziamento immediato

In Serie A ci sono numerosi cambiamenti in atto per molte panchine illustri. I presidenti hanno deciso di cambiare guida tecnica per cercare di migliorare nel modo più rapido possibile e fissare nuovi obiettivi stagionali importanti. A luglio tutti i club si riuniranno per iniziare a mettere in piedi la nuova stagione e servirà avere le idee chiare per non sbagliare.

I cambiamenti in Serie A spaventano i tifosi. La volontà è quella di continuare a crescere e puntare ad obiettivi sempre più importanti. Tutto dipenderà dalla scelta del nuovo allenatore.

La Salernitana fa causa a Paulo Sousa. Il presidente Iervolino è furioso con il tecnico portoghese per l’incontro con il Napoli e sta pensando al suo licenziamento immediato.

Salertniana, causa e licenziamento per Paulo Sousa: cosa cambia

In casa Salernitana c’è in atto un vero e proprio corso rivoluzionario. I granata si sono salvati nelle ultime giornate di Serie A con un grandissimo lavoro di Paulo Sousa che è riuscito a cambiare il volto del club, dopo le difficoltà iniziali.

Il futuro di Paulo Sousa potrebbe essere al Napoli. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra l’allenatore portoghese e Aurelio De Laurentiis che sembra intenzionato a portarlo in azzurro dopo Luciano Spalletti. La cena tra i due ha fortemente infastidito Danilo Iervolino: il presidente della Salernitana fa causa all’allenatore.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la Salernitana è ancor fiduciosa sulla permanenza di Paulo Sousa ma c’è una clausola rescissoria nel suo contratto che può portarlo via. Iervolino può far causa al tecnico portoghese e arrivare fino al licenziamento.

Futuro Gattuso (LaPresse) - calcionow.it
Futuro Gattuso (LaPresse) – calcionow.it

Addio Paulo Sousa: la Salernitana sceglie Gattuso

La Salernitana dice addio a Paulo Sousa? L’accordo con il Napoli sembra imminente e oltre la causa in Tribunale e il possibile licenziamento, la Salernitana continua a lavorare a fari spenti per trovare il sostituto.

Il primo nome per la panchina della Salernitana è quello di Gennaro Gattuso. L’allenatore calabrese è alla ricerca di una nuova avventura stimolante e sta pensando al ritorno in Serie A dopo l’esperienza fallimentare al Valencia. I prossimi giorni saranno decisivi per l’incontro con Iervolino e la firma sul contratto, in caso di addio di Sousa.

Gattuso Salernitana (LaPresse) - calcionow.it
Gattuso Salernitana (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy