Calciomercato%3A+hanno+scelto+Pippo+Inzaghi%2C+torna+in+Serie+A
calcionowit
/2023/06/14/calciomercato-pippo-inzaghi-salernitana-sousa/amp/
News

Calciomercato: hanno scelto Pippo Inzaghi, torna in Serie A

Si parla tanto di quello che sarà il futuro di un club italiano di Serie A e del prossimo allenatore. Ci sono ora delle nuove notizie che riguardano la scelta di Pippo Inzaghi.

Bisognerà ora aspettare ancora qualche giorno per capire che tipo di scelta è stata presa da parte del club sull’attuale allenatore e poi come agire in vista del futuro e delle prossime stagioni.

Pippo Inzaghi Salernitana allenatore (LaPresse) – calcionow.it

Il calciomercato degli allenatori è da poco iniziato e presto potrebbero esserci delle reazioni a catena davvero importanti in vista del futuro riguardo molti tecnici italiani.

Calciomercato: Pippo Inzaghi pronto a tornare in Serie A

Ci sono delle novità importanti di calciomercato che riguardano proprio quello che sarà il futuro di Pippo Inzaghi in vista della prossima stagione di Serie A. Perché diverse società italiane sono pronte ad una svolta in vista del prossimo anno e ci saranno dei cambiamenti importanti. In particolare una di queste sta pensando di cambiare e nelle prossime ore ci saranno delle nuove notizie in più riguardo quanto potrebbe accadere con la scelta di un cambio allenatore che rappresenterebbe la svolta, tra queste opzioni c’è anche quella di prendere l’ex giocatore che sta crescendo nella sua giovane carriera da allenatore.

Dopo aver iniziato con le giovanili del Milan è arrivata la prematura chiamata in prima squadra, da quel momento in poi tante occasioni sempre in Italia tra Serie A e Serie B per Inzaghi con Venezia, Bologna, Benevento, Brescia e Reggina l’ultima e deludente avventura per come si era messa ad un certo punto la stagione. Perché la squadra calabrese aveva raggiunto la vetta del campionato di B e sognava in grande, poi una serie negativi di risultati e l’eliminazione al secondo turno dei Playoff.

Arrivato l’addio dalla Reggina ora per Pippo Inzaghi può aprirsi una nuova e importante occasione anche in Serie A. Perché il tecnico sta valutando tutte le opzioni che si stanno palesando in queste ore dinanzi a lui e valuta attentamente quella che può essere la sua scelta definitiva.

Salernitana: occasione Inzaghi

La Salernitana può dire addio a Sousa dopo una possibile rottura con ambiente e società, per questo motivo si parla di chi potrebbe diventare il nuovo allenatore della Salernitana e spunta il nome di Pippo Inzaghi.

Il club granata che si è salvato anche quest’anno per la prima volta della storia personale farà il terzo campionato di Serie A consecutivo, merito del progetto del presidente Iervolino che ha grandi ambizioni. Inzaghi può essere il sostituto di Sousa.

Paulo Sousa Salernitana (LaPresse) – calcionow.it

Nuovo allenatore Salernitana: annuncio di Sousa

Lunga lista di Iervolino, anche se in queste ultime ore è arrivato l’annuncio di Sousa che conferma di voler restare alla Salernitana ad allenare e ora Inzaghi cerca di capirne di più.

Giuseppe Foria

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago