Calciomercato, Zaniolo deciso sul ritorno in Serie A: l’annuncio

Il calciomercato di Serie A è già iniziato e il nome di Nicolò Zaniolo è tornato ad essere al centro di nuove trattative. L’addio alla Roma è stao improvviso per andare al Galatasaray ma può tornare.

Nelle ultime settimane si è tornato a parlare del futuro di Zaniolo che al Galatasaray sta vivendo una nuova carriera importante. Ha vinto anche il campionato turco, da protagonista insieme a tanti ex Serie A e ora è tornato un nome per le grandi del nostro campionato.

Futuro Zaniolo (LaPresse) - calcionow.it 20062023
Futuro Zaniolo (LaPresse) – calcionow.it

Zaniolo torna in Serie A? Le possibilità ci sono e ogni giorno si torna a parlare di trattative già in piedi per riportare il talento italiano nel nostro campionato.

Calciomercato: Zaniolo pronto al ritorno in Serie A

Il calciomercato dei club di Serie A è già iniziato e tutte le big stanno pensando a come migliorare le rispettive rose. Non tutti gli obiettivi sono stati raggunti nella stagione finita da poco e alcune dirigenze hanno deciso di rivoluzionare parte delle rose per continuare a costruire il futuro con vogla di vincere.

Tra i nomi che ingolosiscono tantissime dirigenze in vista della prossima stagione c’è sicuramente quello di Nicolò Zaniolo. Il talentuoso attaccante italiano non è riuscito a trovare la sua fortuna con la maglia della Roma e ha deciso di dire addio dopo un periodo estremamente complicato.

Secondo le ultime notizie di mercato, il ritorno di Nicolò Zaniolo in Serie A è sempre più possibile. Con i giallorossi turchi ha già vinto e ha tanta voglia di rimettersi in gioco in uno dei migliori campionati d’Europa.

Zaniolo annuncia il suo futuro: le parole

Zaniolo in Serie A? Non sarà facile riportarlo nel calcio italiano per nessun club, anche per le big che cercano un jolly che sappia giocare sia a centrocampo che in attacco. Nelle ultime ore si è fatta avanti una proposta della Fiorentina che ha avviato i primi contatti e sondaggi per capire la fattibilità dell’affare.

È stato lo stesso Zaniolo a parlare del suo futuro ai microfoni di TvPlay. L’attaccante italiano si è detto felice di essere un calciatore del Galatasaray e che non conosce ancora quello che succederà in estate.

“Io in Turchia sto bene. Poi bisogna capire cosa può succedere nel calciomercato estivo ma voglio ripetere che a Istanbul sto bene. Poi vedremo quello che succederà”.

Calciomercato Zaniolo (LaPresse) - calcionow.it 20062023
Calciomercato Zaniolo (LaPresse) – calcionow.it

Ritorno Zaniolo in Serie A: il Galatasaray chiede la clausola

Il ritorno di Zaniolo in Serie A non è impossibile. Dopo solo 6 mesi dall’inizio dell’avventura in Turchia può già lasciare il Galatasaray per tornare nel campionato che lo ha reso grande e dove vuole ritrovare continuità e la sua massima espressione.

Il Galatasaray non pone veti alla cessione di Zaniolo ma chiede il pagamento della clausola rescissoria. Servono 35 milioni di euro per portarlo via da Istanbul e la Fiorentina insieme a tutte le altre big di Serie A pensando al classe ’99 per l’attacco.

Zaniolo (LaPresse) - calcionow.it 20062023
Zaniolo (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy