Juventus, infortunio e nuovo annuncio sul futuro: dove giocherà

In casa Juventus si torna a vivere un’estate calda sia per il calciomercato che per la questione infortuni che tiene sotto stress la squadra.

La stagione dei bianconeri è terminata nel peggiore dei modi sotto ogni punto di vista. Dopo le delusioni europee con l’eliminazione prima in Champions League e poi in Europa League, la classifica di Serie A è stata modificata con la penalizzazione che ha “condannato” i bianconeri alla Conference League.

Infortunio Pogba (LaPresse) - calcionow.it 20062023
Infortunio Pogba (LaPresse) – calcionow.it

L’annata della Juventus è stata martoriata anche da continui infortuni che hanno complicato ancora di più le situazioni a Massimiliano Allegri. Ora è arrivato il nuovo annuncio che cambia il futuro del top player che non è riuscito ad esprimersi al meglio.

Juventus, l’infortunio cambia il futuro del big

La Juventus ha deciso di avviare un nuovo progetto. La società bianconera vuole tornare subito grande per vincere trofei che mancano da ben due stagioni. Dal ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina, infatti, ci sono state enormi difficoltà di gestione del gruppo che non è riuscito a dare il massimo.

Inoltre in casa Juventus la parola ‘infortunio’ è stata utilizzata ogni settimana per situazioni irrisolte. In ogni reparto ci sono state enormi problemi nel recuperare calciatori importanti e anche i risultati ne hanno risentito.

Tra i calciatori più sfortunati dal punto di vista degli infortuni c’è sicuramente Paul Pogba. Il francese è stato fuori praticamente per tutta la stagione e il suo futuro ora può cambiare.

Quando torna Pogba alla Juventus: parla l’agente

Il ritorno in campo di Paul Pogba è stato uno degli argomenti più discussi dell’intera stagione della Juventus. Il centrocampista francese era tornato la scorsa estate dopo una lunga parentesi al Manchester United ma è stato sfortunato per i continui infortuni che non gli hanno permess di tornare in campo.

Nelle ultime partite ha avuto più spazio ma poi si è dovuto fermare nuovamente per un problema muscolare che ha continuato a metterlo in difficoltà.

La sua agente, Rafaela Pimenta, a Sky Sport ha parlato dell’infortunio di Pogba e del suo ritorno in campo per la prossima stagione.

“Paul sta lavorando molto e vi dico che non ha fatto nemmeno un giorno di vacanza per recuperare al meglio”.

Pogba Juventus (LaPresse) - calcionow.it 20062023
Pogba Juventus (LaPresse) – calcionow.it

Pogba e il ritorno in campo: resterà alla Juventus

Parlando del ritorno in campo di Pobga, l’agente si è lasciata scappare anche una novità importantissima sul futuro.

“Non è andato in ferie ma questo non è un peso. Pogba è molto carico e non vede l’ora di ripartire con la nuova stagione: tornerà in campo il 2 luglio e sarà a disposizione della Juventus”.

Nessun addio di Pogba alla Juventus, dunque. Durante la stagione appena terminata si è parlato insistentemente della probabile cessione per fare spazio sul bilancio e poter prendere altri calciatori.

Juventus Pogba (LaPresse) - calcionow.it 20062023
Juventus Pogba (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy