Calciomercato, stanno prendendo anche Lauriente: l’annuncio

Il calciomercato in Serie A è iniziato con i botti: le big stanno iniziando a muovere passi concreti verso l’inizio della nuova stagione.

Tanti calciatori sono pronti a cambiare maglia per crescere e raggiungere i propri obiettivi. C’è anche Armand Lauriente sui taccuini delle grandi del nostro campionato che vogliono continuare a scrivere la storia e fare passi importanti verso il futuro.

Lauriente Napoli (LaPresse) - calcionow.it 21062023
Lauriente Napoli (LaPresse) – calcionow.it 21062023

Il nome di Lauriente è al centro di tante chiacchiere di mercato. Il club neroverde può cedere un’altra delle sue pepite d’oro per tantissimi soldi e ora anche l’esterno offensivo può andare ad arricchire un parco attaccanti di una big.

Calciomercato: c’è anche Lauriente per le big

Il Sassuolo può cedere Davide Frattesi e anche Armand Lauriente. Il club neroverde è una piazza importantissima per la creazione e lo sviluppo di tantissimi talenti molto importanti che possono, poi, fare al caso delle grandi del nostro campionato. A calciomercato non ancora iniziato ci sono tanti sondaggi e tante chiacchierate tra le parti per calciatori che possono prendersi il palcoscenico nei prossimi giorni.

Il futuro della Serie A è già al centro di grandi cambiamenti. Tante società stanno decidendo di rivoluzionare la rosa e andare a prendere calciatori di grande spessore e che possono crescere moltissimo.

Armand Lauriente è uno dei nomi principali del calciomercato estivo. L’attaccante francese è al centro di vicende che possono svilupparsi nelle prossime settimane con le big del nostro campionato.

Calciomercato Napoli: c’è Lauriente per la fascia destra

Il Napoli pensa ad Armand Lauriente. Gli azzurri sono Campioni d’Italia in carica e vogliono migliorare ancora di più la rosa per crescere e provare a vincere. Il francese del Sassuolo è uno dei nomi sulla lista della nuova dirigenza partenopea che probabilmente perderà uno tra Lozano e Politano.

Già a gennaio il Napoli fece sondaggi con il Sassuolo e con l’entourage di Lauriente per capire la fattibilità dell’affare e le cifre che servono per strapparlo ai neroverdi.

Lauriente ha il contratto in scadenza nel 2027 e per il Napoli sarebbe un colpaccio straordinario sulla destra. Il Sassuolo chiede non meno di 20 milioni di euro per cedere il classe ’98.

Napoli Lauriente (LaPresse) - calcionow.it 21062023
Napoli Lauriente (LaPresse) – calcionow.it 21062023

Lauriente al Napoli? Parla l’agente

Il Napoli valuta il profilo di Armand Lauriente e può acquistarlo solo nel momento in cui cederà uno dei due esterni destri. L’agente dell’esterno classe ’98, Roberto Meloni, a Radio CRC ha parlato del futuro del suo assistito.

Lauriente al Napoli?L’interesse di grandi club come il Napoli fa grandissimo piacere ma in questo momento gli azzurri sono impegnati a gestire altre situazioni e non si è ancora mosso nulla da questo punto di vista. Noi siamo felici al Sassuolo, sappiamo che Lauriente può fare ancora molto e siamo sereni. Garcia è un allenatore molto preparato, è stata un’ottima scelta: per il momento il telefono non sta squillando“.

Calciomercato Napoli Lauriente (LaPresse) - calcionow.it 21062023
Calciomercato Napoli Lauriente (LaPresse) – calcionow.it 21062023
Impostazioni privacy