Annuncio dell’ultim’ora, addio Allegri – Juventus: il nuovo allenatore

Il futuro di Massimiliano Allegri sta cambiando ancora: dice subito addio alla Juventus dopo le voci di permanenza, ora sembra tutto deciso.

Il tecnico bianconero non è riuscito a dare quanto chiedeva la società e dopo le penalizzazioni è andata anche peggio, con la qualificazione alla Conference League nelle ultime giornate. Ora la Juventus è costretta a ripartire da zero ma ha in mente progetti importanti per tornare subito grande dopo anni di difficoltà.

Juventus dimissioni Allegri (LaPresse) - calcionow.it
Juventus dimissioni Allegri (LaPresse) – calcionow.it

L’addio di Allegri si incastra alla perfezione nella rivoluzione che la Juventus vuole mettere in atto per la prossima stagione. I bianconeri stanno decidendo il futuro proprio in queste ore e presto potrebbero esserci grandi novità.

Juventus, addio Allegri: ora è deciso

La Juventus e Massimiliano Allegri sono arrivati al punto di rottura totale? Dopo le ultime due stagioni ci sono state enormi difficoltà nel poter giustificare i mancati trofei e il pochissimo spettacolo che offre il calcio bianconero. La colpa è stata addossata completamente a Massimiliano Allegri, da parte dei tifosi, che hanno chiesto un cambio immediato.

Anche per la prossima stagione sono iniziate le proteste social di tanti utenti che con l’hashtag #AllegriOut cercando di mostrare il proprio dissenso al corso allegriano e chiedono una rivoluzione.

Ora potrebbe essere arrivato il tempo d’addio: Allegri e la Juventus si separano per sempre. La seconda era del tecnico toscano in bianconero è stata horror, con zero trofei e tante delusioni sia in Italia che in Europa.

Esonero Allegri: l’annuncio di Pistocchi

L’esonero di Massimiliano Allegri dalla Juventus non è impossibile. Dopo le vicende dell’ultima stagione, spesso giustificate e nascoste dietro i problemi societari, si è deciso di rivoluzionare la rosa partendo proprio dall’allenatore.

Il giornalista Maurizio Pistocchi sul proprio profilo Twitter ha lanciato una notizia che avrebbe del clamoroso. Dopo le parole di permanenza e le conferme vicendevoli della dirigenza e dell’allenatore, ora sembra arrivato il momento della separazione.

Allegri non allenerà la Juventus. Questo l’annuncio del giornalista che spiega che fonti dirette gli hanno confermato questa soluzione in casa bianconera e la voglia di ripartire con un nuovo progetto. Allegri può andare in Arabia Saudita, dove c’è l’Al-Hilal che sta spingendo per portarlo in Saudi League.

Juventus Allegri (LaPresse) - calcionow.it
Juventus Allegri (LaPresse) – calcionow.it

Allegri lascia la Juventus: al suo posto idea Nagelsmann

La Juventus dice addio a Massimiliano Allegri e pensa al futuro. L’allenatore toscano potrebbe essere esonerato o si potrebbe trovare anche l’accordo su una rescissione consensuale che, poi, gli permetterebbe di trovare subito l’accordo con un’altra squadra.

Allegri Juventus (LaPresse) - calcionow.it
Allegri Juventus (LaPresse) – calcionow.it

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus? Il nome che piace molto alla nuova società e anche al direttore sportivo Cristiano Giuntoli – che firmerà a breve – è quello di Julian Nagelsmann. Il tecnico tedesco ha lasciato il Bayern Monaco qualche mese fa ed è pronto a rimettersi in gioco nel campionato italiano.

Impostazioni privacy