Calciomercato, follia Lukaku: tradimento all’Inter per la Serie A

Il calciomercato estivo sarà incentrato sul nome di Romelu Lukaku: l’attaccante belga torna in Serie A ma può tradire l’Inter.

L’attaccante belga è di proprietà del Chelsea e dovrebbe tornare in Premier League tra qualche settimana per iniziare il ritiro estivo. Non rientra nei piani di Mauricio Pochettino così come nei piani di Lukaku non c’è la permanenza con i Blues. Quale sarà la soluzione migliore per il suo futuro?

Milan Lukaku (LaPresse) - calcionow.it 22062023
Milan Lukaku (LaPresse) – calcionow.it 22062023

Da qualche giorno sono arrivate proposte estremamente allettanti dall’Arabia Saudita che potrebbe convincere anche il centravanti belga in Saudi League dopo colpi eccezionali. Ma di giorno in giorno si aprono altri scenari che potrebbero avere del clamoroso.

Calciomercato Inter: obiettivo permanenza di Lukaku

Romelu Lukaku conoscerà il suo futuro solo tra qualche settimana. Nella sua lista delle possibilità al primo posto c’è ancora l’Inter. Terminerà il suo contratto in prestito con i nerazzurri e dovrà fare ritorno al Chelsea dove, però, non è ben gradito e non sarà trattenuto.

La volontà di Romelu Lukaku è quella di tornare all’Inter per continuare la sua carriera in nerazzurro, già costellata di tanti trofei. Piero Ausilio è già volato a Londra nelle scorse settimane per avere un colloquio diretto con la dirigenza londinese e capire se c’è la possibilità di continuare a contare sul belga in prestito.

Ma nelle ultime ore si stanno aprendo strade che si pensava fossero impossibili: la permanenza di Lukaku in Serie A ma non con l’Inter.

Inter beffata: il Milan vuole Romelu Lukaku

Dall’Inter al Chelsea e poi al Milan: potrebbe essere questo il futuro di Lukaku. Il bomber belga sta cercando una nuova sistemazione dopo la fine della “storia d’amore” con i Blues e nelle sue idee c’è la volontà di restare in Serie A. Ha già rifiutato più volte proposte dall’estero e dai campionati “esotici” perché vorebbe vestire ancora nerazzurro.

Il Milan vuole Lukaku. È questa la notizia dell’ultima ora lanciata da La Gazzetta dello Sport che parla di un forte interessamento del club rossonero per l’attaccante belga. L’ambiente nerazzurro vedrebbe come un grande tradimento il passaggio di Lukaku al Milan ma i discorsi possono andare avanti.

Secondo il quotidiano, infatti, il Milan potrebbe trattare l’acquisto a titolo definitivo di Lukaku e strapparlo all’Inter.

Lukaku Milan (LaPresse) - calcionow.it 22062023
Lukaku Milan (LaPresse) – calcionow.it 22062023

Inter o Milan: la scelta è di Lukaku (e non solo)

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro delle big di Serie A: Lukaku va al Milan? L’accordo avrebbe del clamoroso, visto l’amore incommensurato che il belga ha sempre professato nei confronti dei nerazzurri. Ma nonostante i sentimenti nulla è impossibile nel mondo del calcio.

Il Chelsea lo valuta 40 milioni di euro e il Milan potrebbe arrivare a spendere quella cifra dopo la cessione di Tonali.

Futuro Lukaku (LaPresse) - calcionow.it 22062023
Futuro Lukaku (LaPresse) – calcionow.it 22062023
Impostazioni privacy