Zaccagni, che regalo a Chiara: la sorpresa è da impazzire

Il tanto atteso matrimonio è arrivato per Mattia Zaccagni che, il giorno prima, ha fatto una gradita sorpresa alla sua Chiara Nasti.

Periodo di grandi novità in casa Lazio dove il personaggio del momento è Mattia Zaccagni. L’attaccante biancoceleste nel giro della Nazionale, oltre ad essere diventato papà per la prima volta, ha anche chiesto alla compagna Chiara Nasti di diventare sua moglie. La blogger e influencer ha risposto sì e i due sono convolati a nozze.

Mattia Zaccagni, la sorpresa per Chiara Nasti
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti sposi, la sorpresa del calciatore (Instagram) – Calcionow.it

Altro importante traguardo per la coppia che dopo aver messo al mondo il piccolo Thiago ha anche deciso di dare vita ad un’indimenticabile cerimonia. Il luogo che ha unito i due nel sacro vincolo del matrimonio è stata la Basilica di Santa Maria in Ara Coeli. Quella che è anche comunemente conosciuta come la “chiesa dei vip”, visto che è proprio lì che si sono sposati anche Francesco Totti e Ilary Blasi.

La speranza è che la loro storia d’amore possa avere un epilogo diverso rispetto a quello dell’iconica coppia. Nel frattempo poco prima del matrimonio, il calciatore classe 1995 ha pensato bene di fare una sorpresa alla sua dolce metà che molto probabilmente non scorderà mai.

La sorpresa di Mattia Zaccagni: cosa ha fatto per Chiara Nasti

Gesto d’altri tempi per Zaccagni che il giorno prima di sposarsi, anziché festeggiare con i propri amici, ha pensato di dedicare alla sua compagnia una serenata d’altri tempi. Il tutto accompagnato da un bellissimo omaggio floreale: tante rose rosse per la promessa sposa del calciatore.

Zaccagni-Nasti, il regalo prima del matrimonio
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati, il regalo del calciatore è incredibile (Instagram) – Calcionow.it

Davvero un gesto significativo e toccante da parte dell’esterno della Lazio che in questo periodo ha anche visto sfumare il sogno del ritorno in Nazionale. Proprio in questi giorni gli azzurri hanno conquistato il loro terzo posto in Nations League e tra gli esclusi illustri non è mancato il biancoceleste che avrà sicuramente occasione di riscattarsi.

In attesa che il nuovo campionato cominci, il ritiro della Lazio è fissato intorno a metà luglio, il calciatore sembra totalmente intenzionato a godersi la sua nuova vita in famiglia. Tra i presenti al matrimonio non sono mancati diversi amici calciatori e compagni di squadra. Gli stessi che la prossima stagione saranno chiamati a blindare il proprio piazzamento Champions e ad onorare la massima competizione europea da poco raggiunta.

Impostazioni privacy