Serie A, un’altra cessione di lusso: lo vendono con lo sconto a 60M

Il calciomercato della Serie A continua a portare novità importanti per tutte le big: arrivano offerte da capogiro che sono irrinunciabili.

Ma in alcune situazioni le cessioni sembrano quasi obbligatorie per rientrare nei parametri economici. Il calciomercato estivo sarà molto particolare per tutte le big italiane che stanno già iniziando a perdere i primi top players e nelle prossime settimane potrebbero dire addio a qualche altro pezzo da 90.

Juventus Chiesa
Juventus Chiesa (LaPresse) – calcionow.it

La rivoluzione societaria avviata dalle big della Serie A sta portando anche molti calciatori a riflettere sul proprio futuro. Dall’estero stanno arrivando offerte di primo livelllo e le società non riescono a dire di no a determinate cifre.

Calciomercato, un altro big lascia la Serie A

La nuova stagione di Serie A è ormai alle porte e il calciomercato è già l’argomento all’ordine del giorno per tutte le grandi del nostro campionato. Ci sono state già cessioni eccellenti e nelle prossime settimane potrebbero essercene delle altre di grosso calibro.

Tutte le grandi di Serie A sono al centro di cambiamenti radicali, sia in campo che in dirigenza. Il calcio italiano è diventato terra di conquista delle squadre straniere che hanno deciso di tentare l’assalto a tutti i calciatori migliori del nostro campionato.

C’è anche Federico Chiesa nel mirino delle grandi d’Europa. L’addio alla Juventus potrebbe essere solo questione di giorni, dato che la società ha bisogno di incassare.

Calciomercato Juventus, cessione Chiesa: le ultime

Il calciomercato della Juventus è al centro di numerosi cambiamenti. La società sta iniziando a valutare il futuro con cura estrema, perché non si vogliono più ripetere gli stessi errori economici del passato. L’obiettivo è quello di tornare subito grandi e per questo motivo si è deciso anche di cambiare parte della dirigenza.

Il primo addio importante in casa Juventus può essere quello di Federico Chiesa. L’esterno italiano ha vissuto una stagione tormentata, a causa dell’infortunio al ginocchio che non gli ha mai permesso di tornare al 100%. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, l’esterno italiano è nel mirino delle grandi d’Europa che ora tenteranno l’assalto.

La cessione di Chiesa è il primo tassello che metterà a referto la Juventus per iniziare la nuova stagione.

Calciomercato Juventus Chiesa
Calciomercato Juventus Chiesa (LaPresse) – calcionow.it

Cessione Chiesa: 60 milioni nelle casse della Juventus

Liverpool, Newcastle, Manchester United, Aston Villa e Bayern Monaco osservano con grande attenzione la situazione di Federico Chiesa. E tutto dipende anche da Massimiliano Allegri che, se dovesse continuare con il 3-5-2, quasi costringerebbe Chiesa all’addio, visto il posto non garantito in formazione.

Federico Chiesa
Federico Chiesa (LaPresse) – calcionow.it

La Juventus vorrebbe trattenere Chiesa ma non lo reputa incedibile. Per un’offerta da 60 milioni lo cederà, nonostante la cifra “bassa” rispetto al reale valore del calciatore che, però, ha vissuto un’annata molto complessa e viste le riserve economiche in cui si trova il club bianconero. Inoltre la possibilità di giocare la Champions League potrebbe essere un’altra spinta verso l’addio.

Impostazioni privacy