Top minuscolo: Baby K toglie il fiato

Svolta importante per Baby K che in vista dell’estate ha deciso di regalarsi e di regalare ai suoi fan un look tutto nuovo e sempre sensuale.

Se c’è un artista musicale che più delle altre è stata icona delle ultime estate, questa risponde al nome di Baby K. Nome d’arte della cantante Claudia Judith Nahum, cittadina del mondo nata a Singapore e trasferitasi a Roma prima di compiere 18 anni. Viaggi infiniti per la musicista che per via del lavoro del padre ambasciatore ha girato un po’ tutto il mondo.

Baby K, sensuale in top
Top minuscolo per Baby K, l’artista infiamma i social (ANSA) – Calcionow.it

Ma è stato proprio nella Capitale che ha perfezionato la sua passione per la musica e in maniera particolare per l’hip hop. Dopo aver condotto alcuni programmi radiofonici dedicati al rap e ai suoi sottogeneri, Baby K ha voltato pagina diventando lei una delle cantante più passate in radio.

La svolta è arrivata circa una decina di anni fa, nel 2013, e negli anni è stata brava a consolidare il proprio posto. Anche sapendosi reinventare, proprio di recente la musicista ha mostrato nuovo look che sfoggerà durante i suoi prossimo concerti. Il tutto accompagnato da un top che rende lo scatto ancor più accattivante.

Baby K cambia look: social in fermento per la musicista

Secondo qualcuno con gli occhiali da sole e con la tinta rossa sembrava Shakira di qualche anno fa, invece è Baby K che ha deciso di salutare il suo classico colore biondo per dare il benvenuto ad un rosso perfettamente in linea con la calda estate che sta accompagnando tutto lo Stivale in questo periodo.

Baby K, nuovo look
Nuovo look per Baby K, scatto sensuale per la cantante (Instagram) – Calcionow.it

Quest’anno la musicista romana d’adozione ha lanciato “M’ama non m’ama“, uno dei brani più ballati del momento, che porterà anche nel suo tour estivo Donna sulla Luna Live 2023. Perché finalmente, dopo anni bui dovuti alla pandemia, anche il mondo della musica sembra essere finalmente tornato a far registrare i risultati di un tempo.

Anche per questo motivo Baby K aveva deciso di prendersi una mini pausa dalla scena. Poi nel 2021, quando il peggio non era ancora passato a causa della crisi sanitaria, l’artista è improvvisamente riapparsi lanciando il singolo Bolero. Brano che ha visto anche la partecipazione di Mika. Oggi, che ha poco più di 40 anni, la cantante è ancora la regina della scena. Merito del suo talento e una bellezza che non guasta mai.

Impostazioni privacy