Frattesi cambia squadra e look: che trasformazione per la firma del contratto

Nuovo look per Davide Frattesi che ha voluto presentarsi all’Inter e ai nuovi tifoso con un’aspetto diverso da quello recente.

Dopo sette anni in cui il suo cartellino è stato di proprietà del Sassuolo, il club neroverde ha deciso di cedere Davide Frattesi e titolo definitivo. Il centrocampista nato a Roma nel 1999 sarà un nuovo giocatore dell’Inter a partire dalla prossima stagione, nel casse della società emiliana entreranno circa 30 milioni di euro. Soldi che potrebbero persino aumentare nel corso del tempo.

Davide Frattesi, nuovo look per il centrocampista
Davide Frattesi cambia look, ecco come appare il nuovo giocatore dell’Inter (Instagram) – Calcionow.it

Trasferimento finalizzato con l’operazione prestito più diritto di riscatto: 6 milioni sono stati versati subito per la cessione a titolo temporaneo più altri 27 che verranno versati a partire dal 2024. A queste cifre bisogna aggiungerne altri eventuali 5 legati al raggiungimenti di determinati obiettivi. Una parte di questo denaro finirà alla Roma che, quando cedette il giovane centrocampista, inserì nell’affare anche un guadagno sulla futura rivendita.

Frattesi è stato ufficializzato proprio in questi giorni, la firma definitiva è arrivata. Il calciatore, tuttavia, nel quartier generale del club nerazzurro è apparso abbastanza diverso dal solito. Nuovo look per la mezzala anche nel giro della Nazionale che ha tutte le intenzione di diventare un protagonista nell’Inter del domani.

Frattesi si presenta: look tutto nuovo per il centrocampista dell’Inter

Addio al classico taglio biondo platino degli ultimi mesi e benvenuto al suo colore naturale. Frattesi, in questo modo, è apparso decisamente più sobrio e in controtendenza rispetto alla moda degli ultimi anni che vorrebbe i giocatori con i capelli tinti dei più disparati colori. Basti pensare ad Antoine Griezmann che si è presentato ai Mondiali tinto di fucsia.

Davide Frattesi, la presentazione all'Inter
Davide Frattesi si presenta, nuovo look per il calciatore dell’Inter (Instagram) – Calcionow.it

Oppure al milanista Theo Hernandez che da mesi si presenta in campo con i capelli color oro. Bello che ognuno possa esprimere la propria personalità come meglio crede, così come è bello che alcuni decidano di esprimere il proprio modo di essere senza dover ricorrere a chissà quale acconciatura.

A quanto pare la voglia più grande di Frattesi sembra essere quella di attirare su di sé le attenzioni attraverso il campo e non per via di quello che succede fuori. Una scelta, quella del centrocampista, che lo ha già fatto risultare simpatico ad una buona parte di tifosi. Il prossimo passò sarà quello di vedere come e in quanto tempo riuscirà ad ambientarsi nel centrocampo di mister Simone Inzaghi.

Gestione cookie