Messi arriva a Miami: la sorpresa di Beckham è gigante

Finalmente Lionel Messi è arrivato a Miami, il campione del mondo è stato accolto alla grande dal suo nuovo presidente David Beckham.

Calciomercato epocale per l’MLS che in questi giorni ha visto la stella Lionel Messi sbarcare in Florida. Il prossimo club della Pulce sarà l’Inter Miami del presidente David Beckham. I due, per quanto abbiano una differenza di età di 12 anni, nel corso delle loro carriere hanno anche avuto il modo di essere avversari. Soprattutto quando l’ex centrocampista inglese vestiva la maglia del Paris Saint Germain e l’argentino fresco campione del mondo si metteva in mostra con il suo Barcellona.

Lionel Messi, che sorpresa da parte di David Beckham
L’Inter Miami abbraccia Lionel Messi, la sorpresa di David Beckham (Ansa) – Calcionow.it

Ora quei tempi sono finiti per entrambi e a partire da questa nuova stagione l’uno sarà il presidente dell’altro. Gli USA hanno fatto breccia nel cuore dello Spice Boy che dopo una carriera calcistica trascorsa prevalentemente in Europa ha deciso di tentare l’avventura da dirigente nel continente americano. Scelta azzeccata visto il modo in cui è riuscito a reinventarsi Beckham nel corso del tempo.

L’inglese verrà ricordato per sempre come colui che è riuscito a portare Messi negli USA, operazione niente affatto facile vista la corte spietata degli sceicchi che avrebbero voluto l’iconico numero dieci sudamericano nel campionato arabo. Invece, alla fine, l’argentino ha deciso di trasferirsi nel campionato americano dove è già stato accolto come un idolo.

Messi arriva a Miami, Beckham lo aspetta a braccia aperte con un incredibile regalo

Dopo mesi passati a valutare il possibile ritorno al Barcellona, alla fine Messi ha preso la sofferta ma redditizia decisione di giocare per l’Inter Miami. Passaggio a parametro zero per l’argentino che ha salutato il Paris Saint Germain e i suoi tifosi senza troppi rammarichi, d’altronde nel due anni parigini l’amore non è mai sbocciato. Una buona notizia per Beckham che ha deciso di accogliere il campione con un particolare murales.

Lionel Messi, il regalo di David Beckham
Lionel Messi approda a Miami, David Beckham lo ha omaggiato così (Ansa) – Calcionow.it

Gigantografia degna del miglior calciatore del mondo quella realizzata dal numero uno del club di Miami che ha preso i colori, una gru e si arrampicato su uno dei palazzi più alti della città per omaggiare Messi con un incredibile murales. Le foto, comparse sui profili Instagram di Beckham e di sua moglie Vittoria, hanno in poche ore fatto il giro del mondo.

Il campione argentino è felicissimo dell’entusiasmo mostrato nei suoi confronti e ora sarà suo dovere rispondere con delle buone prestazioni sul terreno di gioco, visti anche i 35 milioni di ingaggio offerti per il suo trasferimento. L’Inter Miami ha voglia di vincere insieme alla sua nuova stella, sarà una stagione assolutamente da vivere in MLS.

Impostazioni privacy