Wanda Nara, la festa diventa bollente: il lato B fa impazzire i fan

Party d’eccezione in famiglia per Wanda Nara che ha da poco ricevuto un prestigioso riconoscimento in Argentina.

Le brusche litigate e la possibile separazione sembrano ormai acqua passata nella vita di Wanda Nara che ha da poco ricevuto un prestigioso riconoscimento in Argentina e per ritirare il premio assegnatole ha deciso di portare con sé tutta la sua famiglia. Tra i presenti non è ovviamente mancato il marito Mauro Icardi.

Wanda Nara, festa a casa della modella
Wanda Nara, grande festa a casa della modella (Ansa) – Calcionow.it

Il calciatore ha fatto molto parlare di sé in questa sessione di calciomercato, con il Paris Saint Germain la rottura appare ormai certa e sua moglie, che ricopre anche il ruolo di agente dell’attaccante, ha dovuto mettersi al lavoro per trovare una situazione al compagno. Secondo diverse fonti il futuro dell’ex Inter, si è parlato tanto anche del ritorno in Serie A, sembra essere ancora a bordo del Galatasaray.

Sistemazione tutte sommato niente male per il classe 1993 che in attesa di iniziare una nuova stagione ha festeggiato con sua moglie il successo ottenuto in televisione. Avventura che ha permesso alla modella di ottenere dei prestigiosi premi, traguardi che hanno meritato di essere celebrati con un party d’eccezione.

Zaira Nara, la sorella di Wanda, accantona le vacanze per festeggiare insieme a lei

Tra i presenti non è mancata nemmeno la sorella dell’influencer argentina, la collega Zaira Nara. Apprezzata come modella sia in patria e, grazie ad Instagram dove può vantare circa 6 milioni di followers, anche nel resto del mondo soprattutto per la sua bellezza. Ancor di più dopo uno degli ultimi scatti in vacanza dove ha mostrato un lato B in grado di lasciare gli utenti senza parole.

Zaira Nara, lato B da urlo
Zaira Nara in vacanza, il lato B è mozzafiato (Instagram) – Calcionow.it

Zaira Nara in questo momento ha deciso di optare per trascorrere un po’ del suo tempo libero ad Ibiza, tra le mete europee più ambite in questo particolare periodo dell’anno. Prima di raggiungere in vecchio continente, la sorella di Wanda si è però spinta dall’altra parte del mondo, immortalandosi in vacanza anche a Phuket in Thailandia.

Lì è arrivato lo scatto bollente di lei al mare in bikini total black che ha messo in risalto tutte le sue curve pericolose. Specialmente quelle relative al suo lato B, immagine che a pochi giorni dalla pubblicazione ha già fatto incetta di likes. Numeri assolutamente importanti per la modella che, a 34 anni, sta probabilmente vivendo uno dei momenti migliori della propria carriera.

Impostazioni privacy