Tacchi e intimo: Michela Quattrociocche, visione piccante

Lontano dal cinema ma vicino al cuore dei suoi fan, Michela Quattrociocche è ancora oggi una delle attrici più ammirate d’Italia.

Quasi tre anni fa l’attrice Michela Quattrociocche si separava dal suo grande amore, l’ex calciatore ed oggi tecnico Alberto Aquilani. Una storia d’amore lunga otto anni che ha visto anche la trentaquattrenne attrice romana, e l’ex giallorosso, diventare genitori.

Dalla loro unione sono Aurora e Diamante, oggi adolescenti. Una storia intensa quella che ha visto i due essere inizialmente travolti dalla passione per poi essere allontanati, come spesso succede, dai troppi impegni lavorativi.

Michela Quattrociocche, tacchi e intimo per l'attrice
Michela Quattrociocche in tacchi e intimo, lo scatto è piccante (Instagram) – Calcionow.it

È anche questo uno dei motivi per i quali l’attrice ha deciso di apparire sempre meno, dedicandosi principalmente alla sua attività sui social e quello che è il suo nuovo amore. Con grande stupore da parte dell’attrice, come lei stessa aveva dichiarato sulle pagine di Chi, subito dopo Aquilani è riuscita di nuovo a far battere il suo cuore.

La nuova fiamma della bella influencer, ormai stanno insieme da più di un paio d’anni, è l’imprenditore suo conterraneo Giovanni Naldi. I due sembrano affiatati e allo stesso tempo non particolarmente amanti dell’obiettivo.

n questo momento i due si sono concessi una vacanza a Nerano, città a pochi passi da Sorrento famosa per i suoi spaghetti, ma ad apparire sul suo Instagram ufficiale è soprattutto la Quattrociocche. Ad accompagnarla con c’è la sua dolce metà ma il più delle volte un abbigliamento particolarmente sensuale.

Michela Quattrociocche sempre incantevole: la nuova vita dell’attrice

Michela Quattrociocche è da sempre una delle bellezze più ammirate d’Italia e grazie a social è riuscita ad avere il suo seguito anche fuori dal grande schermo. Sono più di mezzo milione gli utenti che ogni giorno la seguono e continuano a rimanere ammaliati dal suo saper essere incantevole. Specialmente in tacchi e in intimo, come uno dei suoi ultimi scatti che ha contribuito ancor di più a riscaldare l’ambiente.

Michela Quattrociocche, cosa fa oggi
Michela Quattrociocche incanta sui social, cosa fa oggi l’attrice (Instagram) – Calcionow.it

Reggiseno di pizzo nero, pantalone elegante e scarpe con il tacco per la sempre irresistibile Quattrociocche. Sembra ieri che faceva il suo esordio al cinema nella pellicola cult di Federico Moccia dal titolo “Scusa ma ti chiamo amore“, pellicola che la vide recitare da protagonista al fianco di Raoul Bova. Invece sono già passati 15 anni, era il 2008 e all’epoca aveva pressoché 20 anni. Oggi, invece, è a tutti gli effetti una donna.

Impostazioni privacy