Lewandowski, la moglie Anna e il bikini virale: il prezzo è esorbitante

Anniversario di matrimonio da festeggiare per Robert Lewandowski che ha deciso di venire in Italia insieme a sua moglie.

Estate di grandi sogni sfumati per il Barcellona che durante tutto l’arco dell’anno ha sperato fino all’ultimo di poter riabbracciare Lionel Messi. Alla fine, però, gli estremi per il ritorno a casa dell’argentino non si sono concretizzati e questo lo ha spinto ad accettare l’offerta dell’Inter Miami. Un duro colpo anche per il centravanti Robert Lewandowski, al Barça dalla scorsa stagione, che avrebbe sicuramente gioito nel trovare la Pulce come compagno di squadra.

Robert Lewandowski, sua moglie in bikini
Robert Lewandowski in vacanza, insieme a lui anche sua moglie (LaPresse) – Calcionow.it

Il bomber polacco ha reso al meglio quando ha avuto accanto a lui qualcuno in grado di fornirgli i migliori palloni. Per questo avere Messi come compagno di squadra sarebbe stato il massimo per uno come lui. Tuttavia, visto che Lewandowski va per i 35 anni, vederli insieme almeno una stagione sembra un sogno difficile da realizzare.

In attesa che la nuova stagione parta ufficialmente, la prossima estate ci saranno di nuovo anche gli Europei, il centravanti blaugrana si gode un po’ di vacanze al mare. Con chi? Ma naturalmente in compagnia di sua moglie Anna Stachurska. Diventata poi Lewandowska in seguito al matrimonio, oggi tutti la conoscono con questo nome ma in pochi sanno chi è veramente.

Dieci anni di matrimonio per Lewandowski e sua moglie: Anna è incantevole in bikini

I due hanno da poco festeggiato i dieci anni di matrimonio e, nonostante sia passato del tempo, sembrano ancora particolarmente innamorati l’uno dell’altro. Proprio come hanno testimoniato alcuni scatti provenienti dalla loro vacanze italiane spese tra la Toscana e Positano. Lì, tra un tuffo e l’altro, lady Lewandowski si è concessa alcuni scatti da urlo con addosso solo un bikini il cui valore supera i 500 euro.

Anna Lewandowska, chi è la moglie di Robert Lewandowski
Anna Lewandowska in bikini, il prezzo è da capogiro (Instagram) Calcionow.it

Fisico scolpito davvero invidiabile per la moglie del calciatore che di sport e di forma fisica se ne intende visto che ha avuto una carriera lunga e ricca di successi nel campo delle arti marziali, specialmente nel karate. Oggi Anna Lewandowska quando non è in compagnia di suo marito fa la personal trainer.

Il lavoro può aspettare visto che in ballo c’è stato il festeggiamento del loro primo decennale di matrimonio. I due sono convolati a nozze nel 2013 e hanno anche avuto due figlie: Klara e Laura. Chissà se il due pezzi mostrato dall’influencer amante del fitness sia stato proprio un regalo di suo marito. Il costume griffato Gucci è facilmente acquistabile online ed ha un valore complessivo di 570 euro.

Impostazioni privacy