Grealish nei guai: Manchester City molto preoccupato

Altro party scatenato per Jack Grealish del Manchester City che questa volta sembra aver perso letteralmente il controllo delle sue azioni.

Ancora problemi in casa del Manchester City, questa volta ad essere finito nei guai è stato l’esterno d’attacco Jack Grealish. Calciatore che ha deciso di spendere le sue vacanze estive al mare e di continuare a festeggiare ancora per vittoria della Champions League. Proprio in queste ore un altro ex calciatore dei citizens è finito al centro delle cronache, si tratta Benjamin Mendy. Accusato di violenza sessuale e recentemente scagionato dopo essere stato dichiarato innocente.

Jack Grealish, guai per il calciatore
Jack Grealish nei guai, brutto gesto del calciatore del Manchester City (LaPresse) – Calcionow.it

Una situazione che ha fatto storcere il naso a più di qualche suo collega. La dichiarazione che ha forse fatto più rumore circa il caso è stato quella di Memphis Depay. L’attaccante olandese si è detto dispiaciuto per quanto successo al classe 1994 che ha perso anni di carriera che nessuno potrà mai dargli indietro.

Ora, però, in una simile bufera rischia di finirci Grealish che durante le ultime vacanze, senza sua moglie, ha compiuto un gesto che è già stato condannato dai social e non solo. Chissà come reagirà il suo club di appartenenza dopo aver visto il suo tesserato comportarsi in una maniera che non ha fatto onore né a lui né al club.

Grealish schock, il gesto del calciatore ha fatto il giro del mondo

Gesto discusso da parte di Grealish che in questi giorni di vacanza, come detto, si è concesso alcuni party davvero senza freni. Le immagini sembrano non lasciare spazio ad interpretazioni: mentre ballava, il calciatore ha allungato le mani è ha palpeggiato una hostess della British Airways che ballava accanto a lui in costume.

Jack Grealish, problemi con il Manchester City
Jack Grealish in vacanza, il calciatore si è messo nei guai (LaPresse) – Calcionow.it

Al momento la reazione della donna, se fosse consensuale oppure no non è stato accertato, non è stata resa nota. Ciò che è certo è che sua moglie pare non aver gradito le immagini. Nello stesso periodo in cui il giocatore del City se n’è andato a Ibiza, la sua compagna Sasha Attwood si è recata in Italia per unire lo svago a questioni lavorative.

Peccato che quanto accaduto sia stata una doccia gelata per i due che quando si riuniranno dovranno fare i conti. Al momento le polemiche circa il comportamento di Grealish sembrano non volersi fermare, chissà se non sarà proprio il calciatore o il club stesso a rilasciare un comunicato ufficiale circa la vicenda.

Impostazioni privacy