Lady Vieri esagerata: si copre solo con le mani

Vacanze al mare per Christian Vieri e Costanza Caracciolo dove la moglie del bomber si è mostrata in tutta la sua bellezza.

Se c’è un calciatore che dopo l’attività agonistica ha saputo reinventarsi nella maniera più originale, quello è senza dubbio Christian Vieri. L’ex attaccante che oltretutto è stato anche quello che in qualche modo ha portato il termine bomber fuori dal campo, oggi si gode il successo sui social in compagnia dei suoi amici ed ex colleghi in streaming sulla Bobo Tv e soprattutto con accanto la sua amatissima famiglia.

Costanza Caracciolo, foto senza veli
Scatto hot per Costanza Caracciolo, lady Vieri senza veli (Instagram) – Calcionow.it

Famoso per essere stato avvistato accanto ad alcune delle donne più belle d’Italia, da qualche anno Vieri sembra aver messo la testa a posto. Nel suo cuore ormai c’è spazio solo per una donna: Costanza Caracciolo, famosa per essere stata Velina di Striscia la Notizia insieme a Federica Nargi.

Bobo e Coco, così sono simpaticamente soprannominati, si conoscono da quasi una vita ma stanno insieme da soli sei anni. Sposati l’uno con l’atra nel 2019, i due hanno avuto la fortuna di poter ingrandire la loro famiglia con due figlie femmine di nome Stella e Isabel. Oggi la Caracciolo fa soprattutto la mamma mentre si gode i suoi fan che negli anni non ha mai smesso di seguirla sui social.

Costanza Caracciolo più incantevole che mai: scatto da bollino rosso per la moglie di Christian Vieri

In questi giorni l’ex calciatore e l’attrice hanno fatto come moltissime altre persone e sono scappate dal caldo infernale di Milano dove vivono per trovare un po’ di riparo al mare. Vacanze a Formentera per una delle coppie più belle del web che ha così deciso di staccare la spina dalla vita quotidiana. Un po’ meno la Caracciolo che ha trovato del tempo anche per pubblicare alcuni scatti da modella particolarmente osé.

Costanza Caracciolo, la moglie di Vieri senza vestiti
Costanza Caracciolo senza veli, lo scatto è da bollino rosso (Instagram) – Calcionow.it

Proprio come quello che la ritrae senza abiti a bordo piscina coperta solo dalla sue stesse mani. Cappello di paglia in testa e occhi chiusi per l’influencer da 1,3 milioni di followers che è sembrata particolarmente sensuale e in relax in questo periodo di vacanze estive. Tutto sotto l’occhio vigile di suo marito che si è sempre dichiarato innamoratissimo.

Se nel giro di poco tempo Bobo è passato dall’essere uno dei più noti playboy a padre di famiglia, per sua stessa ammissione, il merito è soprattutto di Coco che ha saputo come far breccia nel suo cuore. La coppia continua ad essere ancora oggi particolarmente apprezzata dal suo pubblico.

Impostazioni privacy