Modella pugile esclusa per via di OnlyFans: cos’è successo

Ancora polemiche intorno ad OnlyFans, questa volta a pagare i suoi contenuti è stata una nota pugile da poco squalificata.

Era il 2016 quando il mondo faceva la conoscenza della piattaforma social nota come OnlyFans, portale dove è possibile vendere in vendita materiale di ogni sorta. Nonostante questo, il sito inglese è famoso in tutto il mondo soprattutto come piattaforma dedicata all’intrattenimento per adulti. Sono diversi le modelle e i modelli che attraverso OnlyFans sono riusciti a raggiungere una certa notorietà.

Daniella Hemsley, pugile modella su OnlyFans
Modella pugile squalificata dal torneo, tutta colpa di OnlyFans (Instagram) – Calcionow.it

Nonostante sono già diversi anni in cui questa particolare piattaforma è stata messa a disposizione degli utenti, si è parlato con insistenza di questo nuovo social soprattutto nell’epoca recente. Ad aver contribuito a renderlo famoso ci ha pensato anche celebre canzone di Beyoncé che, citando il sito all’interno del testo, avrebbe più o meno involontariamente indirizzato centinaia di migliaia di utenti sul sito.

Anche in Italia sono diversi i personaggi che hanno deciso di intraprendere una qualche sorta di attività su OnlyFans. Tuttavia, si tratta anche di uno strumento che non è proprio visto di buon occhio. Lo sa bene una modella pugile a cui è stato vietato di partecipare ad un importante evento a causa di alcune scelte che hanno fatto particolarmente discutere.

Niente finale per Daniella Hemsley, la modella pugile squalificata dal torneo

Tutto è successo durante il suo ultimo incontro valido per accedere alla finale di Kingpyn Boxing, noto evento pugilistico che ha lasciato l’amaro in bocca alla creatrice di contenuti Daniella Hemsley. Conosciuta sia per essere un’apprezzata pugile, sia per avere un certo seguito su OnlyFans. Tuttavia, la vincitrice del match al termine dell’incontro si è resa protagonista di una vicenda che ha spinto la Federazione a squalificarla.

Daniella Hemsley, squalificata per OnlyFans
Daniella Hemsley squalificata dal torneo, rammarico per la pugile modella su OnlyFans (Instagram) – Calcionow.it

Per celebrare il successo e la finale conquistata, la Hemsley ha pensato bene di spogliarsi e di mettere in mostra il proprio seno. Una mossa che ha irritato la sensibilità degli addetti ai lavori che hanno perciò optato per l’esclusione dal torneo. La motivazione ufficiale sarebbe da attribuire ad alcune regole relative al decoro che, in questo modo, non sono state rispettate.

Ciononostante, secondo alcuni il motivo della squalifica sarebbe da attribuire al fatto che la modella pugile ha approfittato della vetrina compiendo un gesto che le avrebbe portato ancor più seguaci su OnlyFans. E, a giudicare dalla risposta del pubblico, tale mossa le avrebbe giovato sotto l’aspetto degli iscritti sul sito.

Nonostante la Hemsley abbia provato a giustificarsi dicendo che il gesto è stato assolutamente involontario, il reggiseno le si sarebbe tolto per sbaglio, gli organizzatore della competizioni sarebbero rimasti inamovibili. Niente finale dunque per la modella di OnlyFans, al suo punto in finale ci andrà la sconfitta Aleksandra Danielka.

Impostazioni privacy