Inzaghi e Marotta tremano: 240 milioni per Lautaro

L’Inter trema all’Inter di perdere Lautaro Martinez, il campione del mondo vacilla di fronte ad un’offerta così importante.

Dopo aver visto andare via Edin Dzeko alla scadenza del contratto e dopo aver dovuto dire addio a Romelu Lukaku, l’Inter rischia di perdere anche Lautaro Martinez. L’attaccante argentino campione del mondo continua ad essere uno dei centravanti più richiesti sul mercato e mister Simone Inzaghi, insieme all’AD Giuseppe Marotta, sa bene che trattenerlo ancora potrebbe essere difficile.

Calciomercato Inter, 240 milioni per Lautaro Martinez
240 milioni per Lautaro Martinez, l’Inter trema (Ansa) – Calcionow.it

Sul piatto c’è infatti chi ha già messo 240 milioni di euro: una cifra a dir poco monstre che farebbe vacillare chiunque. Anche il Toro che dopo sei stagioni potrebbe quindi salutare il club nerazzurro. Una tegola per l’Inter da qui alla fine delle trattative dovrà necessariamente mettere mano al proprio reparto avanzato.

Il primo nome adocchiato dai meneghini per rinforzare l’attacco è Folarin Balogun, centravanti statunitense dell’Arsenal prossimo alla cessione. Dopo due anni in prestito i Gunners sembrano ora pronti a cederlo. Tuttavia, se dovesse andare via anche Lautaro l’Inter, il solo arrivo del classe 2001 potrebbe non bastare ai meneghini. Per questo il possibile addio di Lautaro sta già facendo tremare il club.

Calciomercato Inter, offerta monstre per Lautaro: contatti già avviati

A fare luce sulla possibilità svolta in casa Inter è stato il giornalista argentino Cesar Luis Merlo che non sembra non avere dubbi: in Arabia Saudita stanno facendo sul serio per Martinez, messi sul piatto 60 milioni di euro per quattro anni nei confronti del giocatore. Passare alla Saudi Pro League metterebbe nelle tasche del centravanti ben 240 milioni di euro.

Lautaro Martinez, offerta monstre dall'Arabia Saudita
Lautaro Martinez via dall’Inter, arriva la prima offerta monstre (LaPresse) – Calcionow.it

Somma davvero difficile da rifiutare anche se, a quanto pare, il classe 1997 avrebbe rifiutato una prima offerta perché nei suoi piani c’è la voglia di continuare a fare bene in Europa e magari di vincere anche la Champions League. Lautaro continua a piacere ai club sauditi che a questo punto potrebbero anche provare ad alzare il prezzo pur di accaparrarsi il suo cartellino.

Al momento, però, in terra araba sembrano non avere né l’accordo con il giocatore e nemmeno quello con il club. Prima di avviare i contatti con l’Inter, i sauditi hanno pensato bene di fare la loro proposta direttamente al calciatore ma la stessa è stata rimandata al mittente. Per quanto concerne i meneghini, visto il contratto del Toro in scadenza tra due anni, potrebbero farlo partire in cambio di un cifra compresa tra i 60 e i 75 milioni di euro.

Impostazioni privacy