Mazzarri al Napoli: c’è la confessione, ecco cosa sta succedendo

Mazzarri ha vissuto anni memorabili alla guida del Napoli: ora può tornare, il suo annuncio può essere decisivo

Ormai l’esperto tecnico livornese è fermo da tanto tempo, ma ora non vede l’ora di ritornare nel calcio che conta. Sarebbe nata così la suggestione Napoli negli ultimi giorni visti i risultati non troppo esaltanti in queste settimane in casa azzurra. Ora la squadra di Rudi Garcia ha ripreso a vincere sia in Serie A che in Champions con l’allenatore francese che sta conoscendo fino in fondo la rosa a disposizione.

Mazzarri Napoli confessione
Mazzarri Napoli confessione, la verità – Lapresse – calcionow.it

Il Napoli ha attraversato momenti negativi in questa prima parte di stagione. Il cambio di guida tecnica può portare numerose riflessioni, soprattutto se l’anno prima c’è stato il trionfo dello Scudetto. Rudi Garcia ci sta provando a tutti i costi con l’aiuto di De Laurentiis, ormai sempre presente durante le sedute di allenamento a Castel Volturno. Ora è spuntato anche il nome di Mazzarri, accostato con insistenza alla panchina del Napoli: ecco la verità emersa a galla durante la sua lunga intervista.

Mazzarri al Napoli, la suggestione per il futuro

Nel mondo del calcio tutto cambia in fretta con la frenesia di rivoluzionare subito quando i risultati stentano ad arrivare. Rudi Garcia sarebbe stato così vicinissimo all’esonero, ma De Laurentiis gli ha dato ulteriore fiducia. Ora il colpo di scena con il nome a sorpresa di Walter Mazzarri: ecco tutta la verità.

Mazzarri Napoli confessione
Mazzarri Napoli confessione, la verità – Lapresse – calcionow.it

Nelle ultime ore lo stesso Walter Mazzarri si è confessato ai microfoni de Il Corriere dello Sport svelando che Napoli resta per lui un posto affascinante. Ed accetterebbe subito la destinazione azzurra in caso di chiamata del presidente De Laurentiis: è sempre stato un ottimo insegnante, ma nel corso degli anni ha perso appeal dopo aver allenato Napoli, Torino ed Inter. Tante avventure suggestive nella sua carriera, ma ormai l’allenatore toscano è fermo da troppo tempo.

Durante la sua intervista Mazzarri ha rivelato che ha amato a lungo il Napoli targato Luciano Spalletti imparando tutti i movimenti a memoria. Sa tutto di quella squadra, ma al momento non ha sentito nessuno da Napoli: sono soltanto bugie ha chiosato. L’allenatore toscano è pronto ad essere protagonista con una nuova sfida entusiasmante in Serie A: ormai è in attesa da tempo e non vede l’ora di ricominciare. La panchina del Napoli è sempre bollente con il suo sogno nel cassetto che potrebbe realizzarsi a breve.

Impostazioni privacy