Inter, accordo con Galliani: maxi-operazione in Serie A

L’Inter continua a lavorare per nuovi colpi interessanti in vista del futuro. Chiusura già nei prossimi mesi, la maxi-trattativa con Galliani

Novità importanti in casa nerazzurra con l’obiettivo di ingaggiare giovani talenti italiani. Un momento decisivo per ambire a risultati sempre più entusiasmanti, ma potrebbero arrivare così nuovi innesti di qualità. Un lavoro certosino e pianificato da tempo per non farsi ingannare dalle altre concorrenti.

Inter accordo con Galliani
Inter accordo con Galliani, maxi-operazione in Serie A – Lapresse – calcionow.it

L’Inter continua ad operare sul fronte calciomercato lavorando dietro le quinte. Un motivo in più per riuscire così ad ingaggiare giovani talenti italiani con l’obiettivo di continuare a primeggiare nei prossimi anni. La società nerazzurra ha messo nel mirino così un nuovo prospetto interessante: i contatti con Galliani sono sempre ottimali dopo l’acquisto del terzino brasiliano, Carlos Augusto, prelevato proprio in estate dal Monza.

Inter, colpo di scena in casa Monza: trattativa aperta con Galliani

Una nuova idee avvincente per i prossimi mesi in casa Inter: un profilo interessante ed italiano, pronto anche alla sua prima convocazione in Nazionale. Il Ct Spalletti non intende lasciare nulla di intentato: ecco la ricostruzione della vicenda.

Inter accordo con Galliani
Inter accordo con Galliani, maxi-operazione in Serie A – Lapresse – calcionow.it

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Piero Ausilio ha intenzione di chiudere nuovi affari per quanto riguarda giovani talenti italiani. Ora Andrea Colpani potrebbe finire in maglia nerazzurra vista la presenza dell’amico Alessandro Bastoni: inoltre, il suo agente è Tullio Tinti, lo stesso di Simone Inzaghi. Il talentuoso giocatore, cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, è diventato ormai grande grazie ai saggi consigli di mister Raffaele Palladino.

Da trequartista “El Flaco” Colpani sta dando il meglio di sè conquistando così a suon di gol la Serie A: tanti top club d’Italia l’hanno messo nel mirino, ma l’Inter potrebbe avere la meglio per una serie di motivi. Cinque reti nelle prime dieci giornate di campionato: un bottino importante per l’ex Atalanta, che è passato a titolo definitivo al Monza per 9 milioni di euro. Un rimpianto per Gasperini che ha saputo sempre lavorare alla grande con giovani di talento.

Al momento Galliani non avrebbe intenzione di cederlo, ma potrebbe esserci una maxi-trattativa con l’Inter con l’inserimento di Oristanio, attualmente al Cagliari in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Altro profilo interessante per il Monza sarebbe quello del giovane attaccante, Francesco Pio Esposito, classe 2005 titolare con lo Spezia e fratello di Sebastiano e Salvatore, altri due calciatori cresciuti nel settore giovanile nerazzurro.

Impostazioni privacy