Mourinho lascia la Roma per un accordo faraonico

José Mourinho lascerà la Roma a fine stagione: sembra essere scontato il suo addio e l’accordo con un altro club a suon di milioni.

Lo Special One è sempre al centro di voci di mercato che lo vogliono in tutti i club del mondo. Il suo modo di lavorare affascina sempre tutti i migliori club e alla fine della stagione può salutare la Serie A, alla scadenza del contratto con i giallorossi.

Mourinho Roma
Mourinho Roma (LaPresse) – calcionow.it 11112023

I giallorossi si sono affidati alle sue ottime doti di allenatore e manager per crescere in questi anni e hanno ambizioni molto importanti in questo momento storico.

Mourinho lascia la Roma: le ultime

La stagione della Roma anche quest’anno sta avendo dei continui su e giù con l’Europa League che è il primo obiettivo dopo quanto successo nella passata stagione. La volontà è quella di tornare in Champions League ma in campionato la situazione non è come si aspettavano tuttti i tifosi giallorossi a inizio anno.

In società ci sono stati dei problemi di non poco conto che possono portare alla rivoluzione totale. Mourinho spesso si è lamentato di non poter contare su dirigenti che riescono a imporsi in Lega e questo deteriora ancora di più il rapporto.

Le ultime notizie di casa Roma riguardano il futuro di José Mourinho: a fine stagione può andare via e sta cercando già ora il nuovo accordo.

Addio Mourinho alla Roma: nessun rinnovo

La stagione della Roma deve portare necessariamente un miglioramento immediato perché dovranno rientrare molti milioni per poter investire ancora di più sul mercato. Sono arrivati molti calciatori importanti che, però, vanno acquistati a titolo definitivo e lo si potrà fare solo con la qualificazione alla prossima Champions League.

Tutto il futuro della Roma, però, ruota anche intorno a José Mourinho. Lo Special One ha il contratto in scadenza a giugno e attualmente non sembra affatto intenzionato a rinnovare.

Con la società ci sono stati vari screzi dovuti al suo carattere molto forte e difficilmente si vorrà continure insieme, comunque vada questa stagione. Intanto per Mourinho si aprono le porte dell’Arabia Saudita.

Mourinho Roma
Mourinho Roma (LaPresse) – calcionow.it 11112023

L’Al-Ittihad vuole Mourinho

Il futuro di Mourinho può essere in Arabia Saudita. Lo Special One ha dato tantissimo al calcio europeo e al termine del suo contratto con la Roma potrebbe continuare a dare il suo contributo nel nuovo mondo calcistico: il campionato arabo.

José Mourinho
José Mourinho (LaPresse) – calcionow.it 11112023

Secondo quanto riferisce La Repubblica, l’Al-Ittihad ha esonerato Nuno Espirito Santo e si affiderà a Lopetegui fino alla fine della stagione ma è sempre vivo l’interesse per José Mourinho. Al termine della stagione potrebbe, dunque, firmare un accordo extramilionario e salutare per sempre l’Europa.

Impostazioni privacy