Esonero subito dopo la partita, poi il dietrofront: è caos

Il calcio italiano è arrivato allo snodo fondamentale della stagione: l’esonero dopo la partita è stato deciso e ora cambia il futuro.

La tifoseria ha chiesto alla società di cambiare immediatamente per non continuare su questa scia e non rischiare di far andare in fumo tutti gli obiettivi che erano stati prefissati a inizio stagione. Il campionato non sta andando come si pensava, la situazione sta diventando sempre più complessa e la soluzione sembra solo quella dell’addio dell’allenatore.

Esonero Corini Palermo
Esonero dopo la nuova sconfitta (LaPresse) – calcionow.it 12112023

La dirigenza si è riunita proprio in queste ore per riuscire a capire in che modo uscire dal periodo negativo e come poter gestire al meglio la situazione.

Esonero subito dopo la sconfitta: le ultime

Il calcio italiano è arrivato nel momento più importante della stagione, fino a questo momento. Molti club sono al bivio tra continure con l’attuale allenatore e il cambio in panchina per riuscire a gestire al meglio la situazione. Ci sono problemi abbastanza importanti che stanno diventando sempre più gravi e pesanti.

Il momento negativo potrebbe diventare il modo per giustificare l’addio dell’allenatore e la decisione di iniziare subito un nuovo progetto. Manca quel feeling che si pensava potessere esistere a inizio anno e ora bisogna trovare un modo per crescere.

L’ultima sconfitta può diventare fatale per l’allenatore: la società sta valutando con molta cura l’esonero.

Palermo, nuova sconfitta decisiva: Corini verso l’esonero?

Il Palermo di Eugenio Corini ha perso in casa contro il Cittadella e ha fermato ancora una volta la corsa alle prime della classe. La terza sconfitta nelle ultime cinque partite ha creato molti malumori alla piazza rosanero che, ora, chiede un cambio immediato alla dirigenza.

L’esonero di Corini, secondo quanto riferisce TMW, era un’ipotesi concreta al 90′ di Palermo-Cittadella ed era già iniziata la ricerca del sostituto. I tifosi sui social network si sono scagliati contro il tecnico perché non hanno accettato la prestazione messa in campo quest’oggi.

L’addio di Corini al Palermo era nell’aria e la dirigenza stava valutando tre nomi per trovare il nuovo allenatore del club siciliano.

Palermo esonero Corini
Palermo esonero Corini (LaPresse) – calcionow.it 12112023

Palermo, dietrofront sull’esonero di Corini: per ora resta

L’esonero di Eugenio Corini dal Palermo è stato bloccato. La dirigenza stava già cercando il sostituto ma secondo le ultime notizie c’è stato un dietrofront della dirigenza. Dopo un incontro tra le parti si è deciso di dare ancora un’altra chance al tecnico.

Corini esonero Palermo
Corini esonero Palermo (LaPresse) – calcionow.it 12112023

La partita della verità sarà quella del prossimo weekend contro la Ternana. Servirà necessariamente una vittoria per far tornare a sorridere il popolo palermitano e tornare a combattere per le prime posizioni della classifica.

L’esonero di Corini al momento è congelato e in attesa di miglioramenti dal punto di vista dei risultati non si parlerà di addio.

Impostazioni privacy