Matilde Brandi esplosiva: gambe da urlo

Nuovo scatto per cuori forti da parte della showgirl Matilde Brandi che ha ancora una volta infiammato i social con le sue gambe.

Il pubblico amante del cinema è ancora a bocca aperta dopo che a chiudere il Festival di Venezia è stata proprio Matilde Brandi. La showgirl si è presentata in laguna con addosso un outfit che ha dir poco fatto impallidire le sue colleghe influencer più giovani.

Per quanto i social siano un mezzo fondamentale al giorno d’oggi, chi viene dalla televisione ha un portamento e un’eleganza che non è affatto facile replicare.

Matilde Brandi, gambe sexy
Matilde Brandi da urlo, gambe in mostra (Instagram) – Calcionow.it

La starlette romana lo sa bene e ancora oggi conosce la chiave vincente per far girare la testa ai propri ammiratori. Proprio di recente Matilde Brandi è tornata ad esibirsi e lo ha fatto come testimonial per degli importanti brand di moda. Ancora una volta protagoniste dello scatto solo state le sue affascinanti gambe.

Sensualità a non finire per l’ex diva del Bagaglino che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo poco più che ventenne e che non sembra ancora sazia di successo. Anche se oggi gran parte dei riflettori sono puntati su sua figlia Aurora, suoi social e nel campo della moda è ancora lei a dominare la scena.

Matilde Brandi, sexy testimonial: gambe da panico per la showgirl

Abito nero con spalle e gambe in evidenza per la sempre affascinante diva dello spettacolo italiano che dopo aver dedicato la sua vita alla danza, è diventata un personaggio televisivo a trecentosessanta gradi. Dal 1990 ad oggi, anno in cui debuttò sulla Rai con la trasmissione Club ’92, la Brandi è riuscita a togliersi grandissime soddisfazioni.

Matilde Brandi, sexy testimonial suo social
Matilde Brandi gambe sexy, lo scatto è mozzafiato (Instagram) – Calcionow.it

Cosa che riesce a fare ancora oggi nonostante l’età avanzi anche per lei: 54 anni e non sentirli per la sexy showgirl che ha visto letteralmente svoltare la propria carriera diventando prima ballerina di Buona Domenica, era giusto il 1992. Trent’anni e passa di successi non sembrano però bastare alla Brandi e alla sua famiglia.

Di recente, infatti, chi sta facendo discutere è Aurora Costantini. Figlia della showgirl prossima al compimento dei 18 anni che qualche settimana fa ha fatto il proprio debutto in Rai, esattamente come sua mamma tempo fa. L’unica differenza è che la giovane Aurora sta vivendo un percorso diverso dal suo. L’emittente nazionale l’ha scelta per partecipare all’ottava edizione de Il Collegio. Seguitissimo reality show dei canali Rai.

Impostazioni privacy