Torna nel calcio e compra il club italiano: sarà il presidente

Il calcio italiano si sta abituando a cambiamenti continui che possono portare al ritorno di uno dei presidenti che hanno scritto pagine di storia.

Negli ultimi anni ci sono state difficoltà continue per molte società che, poi, hanno deciso di cambiare dirigenza e proprietà per cambiare nuovamente le carte in tavola e dare nuova verve al club. Ad oggi, però, ci sono ulteriori difficoltà che non sono facili da sanare e sta tornando di moda il nome dello storico presidente che ha intenzione di tornare nel mondo del calcio.

Avellino presidente Preziosi
Avellino presidente Preziosi (LaPresse) – calcionow.it 30112023

L’acquisto del club potrebbe essere solo questione di tempo perché il presidente ha intenzione di tornare nel calcio nel miglior modo possibile.

Società in vendita: torna l’ex presidente di Serie A

Negli ultimi tempi il calcio italiano è finito nel mirono di imprenditori stranieri che hanno voluto investire in Italia. Hanno notato nel nostro calcio possibilità concrete di poter far fruttare i propri investimenti a livelli importantissimi. Le novità nel futuro del calcio italiano possono essere ancora più importanti e già nelle prossime settimane possono aprirsi nuovi fronti.

Ci sono alcune società che possono cambiare proprietà nel giro di poco tempo, con l’arrivo di nuovi presidenti. Ma ci sono anche presidenti di Serie A che possono fare concorrenza ai grandi proprietari stranieri per tornare a rivivere la passione calcistica.

Secondo le ultime notizie, ci sono possibilità che uno dei vecchi presidenti di Serie A torni nel calcio italiano per acquistare un club.

Avellino in vendita? La rivelazione dell’ex presidente dei Serie A

L’Avellino milita in Serie C da molto tempo e presto potrebbe vivere un cambio di gestione che può portare a nuovi investitori in Campania. Il club biancoverde ha da sempre ambizioni molto importanti per il futuro ma ha bisogno di nuovi investimenti per poter competere ad alti livelli.

Secondo le ultime notizie, Enrico Preziosi potrebbe pensare all’acquisto dell’Avellino. L’ex presidente del Genoa ha lasciato da un po’ di tempo dal mondo del calcio ma potrebbe tornare nella sua città natale.

Se dovessi tornare nel calcio lo farei solamente per Avellino, la mia città“, ha dichiarato Preziosi ai microfoni di gianlucadimarzio.com. L’ex presidente del Grifone ha intenzione di fare un altro passo nella sua carriera da proprietario di club e potrebbe fare uno “sforzo” per il “suo” Avellino.

Preziosi Avellino
Preziosi Avellino (LaPresse) – calcionow.it 30112023

Preziosi sull’Avellino: “Voglio dare qualcosa alla mia città”

“Ho investito centinaia di milioni in altre società ma ho dato veramente poco per la mia città”,ha confessato Preziosi sul suo passato al Genoa e su un accordo mai arrivato con l’Avellino.

Cessione Avellino
Cessione Avellino (LaPresse) – calcionow.it 30112023

L’Avellino in questo momento ha una struttura solida e pronta a costruire un futuro importante ma Preziosi potrebbe pensare di inserirsi nel giro di poco tempo.

Impostazioni privacy