Esonero già deciso se perde oggi: scelto già il sostituto

Il calcio italiano vive un momento molto complesso, che può portare a cambiamenti importanti nel giro di poche ore: valutato già l’esonero.

La Serie A è arrivata nei momenti più caldi della stagione, quelli che possono cambiare notevolmente gli obiettivi della stagione. Ci sono molte cose da aggiustare per tante società e sarà importante, per questo motivo, anche valutare quello che può succedere durante il calciomercato di gennaio che sarà fondamentale nel miglioramento delle rose.

Davide Nicola Salernitana
Esonero e nuovo allenatore in caso di sconfitta (LaPresse) – calcionow.it 03122023

La classifica attuale di Serie A sta facendo emergere problemi molto importanti per diverse squadre che non stanno riuscendo a gestire nel miglior modo possibile la stagione.

Serie A: esonero in caso di sconfitta, tutto deciso

Ci sono molte squadre che rischiano di dover cambiare allenatore visto che il campionato sta diventando sempre più complicato. Le settimane di Serie A che si stanno susseguendo non sono affatto felici per la squadra e ora ci sono problemi che sembrano praticamente irrisolvibili.

Ci si sta avviando verso la fine del girone di andata, primo giro di boa per capire se le direttive di inizio stagione sono ancora percorribili, ma per farlo probabilmente ci sarà un cambio di allenatore.

Secondo le ultime notizie, in Serie A ci sarà presto un nuovo esonero se la partita andrà male e ci sarà una nuova sconfitta.

Salernitana, nuova sconfitta ed esonero Inzaghi: è deciso

La Salernitana sta vivendo un momento molto difficile in stagione. La squadra campana aveva iniziato la stagione con i migliori propositi di salvezza immediata e anche di uno sguardo verso posti in classifica mai raggiunti nella storia. Il presidente Iervolino aveva affidato la rinascita a Paulo Sousa ma poi c’è stato l’esonero dopo un inizio molto difficile.

La Salernitana di Pippo Inzaghi non riesce a fare risultato. Il tecnico non è riuscito a dare sostanza e felicità allo spogliatoio e i risultati continuano a essere pessimi.

Dopo la fragorosa sconfitta contro la Fiorentina, la posizione di Inzaghi sulla panchina della Salernitana è fortemente in bilico. L’esonero è una possibilità più che concreta, visto che la squadra non gira assolutamente come avrebbe voluto la dirigenza e non ci sono risultati positivi da tempo.

Esonero Inzaghi Salernitana
Esonero Inzaghi Salernitana (LaPresse) – calcionow.it 03122023

Esonero Pippo Inzaghi: c’è di nuovo l’idea Davide Nicola

La Salernitana pensa all’esonero di Filippo Inzaghi. Il tecnico non è riuscito a ridare tranquillità alla squadra che ora sta rischiando fortemente di retrocedere in Serie B. Se presto non arriveranno risultati, diventerà difficile riprendere il cammino positivo.

Salernitana Nicola
Salernitana Nicola (LaPresse) – calcionow.it 03122023

L’esonero di Pippo Inzaghi è possibile, e non è da escludere che al suo posto possa arrivare di nuovo Davide Nicola. È un allenatore capace di fare imprese del genere e si sta pensando al suo ritorno.

Impostazioni privacy