Serie A, De Rossi firma subito: deciso l’esonero

Daniele De Rossi è pronto a iniziare la prima avventura da allenatore in Serie A: l’ex centrocampista firma subito dopo l’esonero.

La Serie A è uno dei campionati più complessi ed emozionanti in questo momento della stagione. Ci sono molte squadre in difficoltà che stanno rischiando di non perseguire gli obiettivi che erano stati prefissati a inizio stagione. E ogni partita può essere decisiva per il futuro degli allenatori, che rischiano costantemente in caso di mancate vittorie.

De Rossi allenatore Verona
De Rossi allenatore Verona (LaPresse) – calcionow.it 03122023

Il futuro degli allenatori è segnato solo ed esclusivamente dai risultati. Le sconfitte possono provocare grossi problemi agli staff che, seppur non lavorano male, rischiano costantemente di essere messi in discussione.

Serie A, esonero già deciso? De Rossi pronto alla firma

La Serie A sta vivendo un momento difficilissimo sotto tutti i punti di vista. Ci sono molte situazioni particolari che rischiano di compromettere il futuro di molti allenatori. La situazione è da tenere costantemente sotto controllo perché presto potrebbero esserci dei cambiamenti importanti.

Molte società stanno iniziando a decidere per il futuro degli allenatori attuali e non sono da escludere novità importanti.

Secondo le ultime notizie, c’è l’esonero in dirittura di arrivo e al posto dell’allenatore attuale è pronto a firmare Daniele De Rossi.

Verona, esonero Baroni: futuro in bilico, De Rossi in allerta

Il Verona pensa all’esonero di Marco Baroni. Il tecnico non è riuscito a dare alla squadra quanto si aspettava la dirigenza e il suo futuro è fortemente in bilico. Negli ultimi giorni si è iniziato a parlare di un accordo di massima con Daniele De Rossi come nuovo allenatore del club scaligero. Ma poi tutto è stato congelato in attesa della partita tra Udinese e Verona.

Il Verona ha pareggiato a Udine all’ultimo minuto e Baroni potrebbe aver salvato la sua panchina per almeno un’altra settimana. Ma l’esonero è una possibilità concreta che la dirigenza tiene sempre viva.

Nella serata di oggi e nella giornata di domani saranno prese le decisioni definitive. In caso di esonero di Baroni, è pronto a prendere il posto in panchina Daniele De Rossi. Sarebbe la sua prima volta in Serie A dopo aver allenato per qualche mese a Ferrara con la SPAL e poi essere andato via da esonerato.

Verona esonero Baroni
Verona esonero Baroni (LaPresse) – calcionow.it 03122023

De Rossi allenerà il Verona: a breve o a fine stagione

Daniele De Rossi sarà il nuovo allenatore del Verona. Potrebbe diventarlo subito, se ci sarà l’esonero di Marco Baroni, o alla fine della stagione, quando cambierà l’assetto dirigenziale del club.

Verona De Rossi
Verona De Rossi (LaPresse) – calcionow.it 03122023

De Rossi al Verona, secondo Sportitalia, è affare fatto ma c’è l’attesa per le firme con la nuova dirigenza che darà il via a un vero e proprio cambiamento totale per il club scaligero.

Impostazioni privacy